Edoardo Moretti
Un’emorragia interna, pochi minuti e il suo cuore ha cessato di battere. E’ morto così, a 33 anni, Edoardo Moretti, di Macerata. Il giovane viveva in Finlandia per lavoro, ma sia che lui che la sua famiglia sono molti conosciuti in città. La madre è Luciana Incicco, una dermatologa, il padre Sergio. Il 33enne aveva scoperto poco tempo fa di essere malato. E stava lottando con tutte le sue forze. Ieri però un’emorragia interna fulminea non gli ha lasciato scampo. Un lutto improvviso che ha colpito la famiglia e quanti lo avevano conosciuto. Il ricordo del poeta maceratese Filippo Davoli: «Quella volta del torneo “Redemptoris Mater” fosti uno dei più bravi, specialmente per il tuo carattere gentile, educato, solidale con tutti – ha scritto – Ieri, la notizia che non avremmo voluto ricevere mai. Il tuo passaggio veloce (una meteora, i tuoi 33 anni, giudicati con gli occhi di quaggiù) lascia intorno a sé la luminosità della tua persona. Poco importa averti frequentato moltissimo o pochissimo: l’averti conosciuto è sufficiente per non dimenticarti. Il Signore ti doni il meglio del Cielo»
Buon viaggio gli angeli del paradiso veglieranno su di te, condoglianze alla famiglia e che il Signore li aiuti a superare questo dolore grande
Non s'è né può più sentire ste notizie, signore pietà
Condoglianze
Riposa in pace. Condoglianze ai suoi cari.
Condoglianze Vivissime!
Condoglianze vivissime alla famiglia.
Riposa in pace condoglianze alla famiglia
Queste son le cose più brutte. R.i.p.
Condoglianze ai suoi cari
Condoglianze
Una persona stupenda, riposa in pace
Condoglianze di cuore alla famiglia....
Buon viaggio. Condoglianze..
R.I.P
Condoglianze
Condoglianze
R.i.p.
RIP
Mammamia quanto mi dispiace
RIP
Condoglianze
Un abbraccio alla mamma Luciana...e una preghiera...
Condoglianze alla mamma e al papà
veglia su mamma Luciana....
Rip
R. I. P.
R.i.p.
Condoglianze
R.I.P.
Che brutta notizia !!!! Povero ragazzo .R.I.P.
Queste sono le cose per cui dolersi...
Condoglianze
R.I.P
Riposa in Pace r. I. P
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia r.i.p.grande
Riposa in pace condoglianze vivissime alla famiglia.
Condoglianze alla famiglia R.I.P
Condoglianze ed un un'abbraccio grande alla dottoressa
Tante condoglianze alla dottoressa e famiglia. Un abbraccio
R.I.P.
Condoglianze.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
condogliaze alla famglia
un particolare alla mamma dermatologa, grande professionista, con la speranza che questo grande dolore la stimoli ad andare avanti, di non mollare….r.i.p.
….?.. è un fulmine a ciel sereno; che ha colpito la nostra piccola comunità Maceratese..! la scomparsa di un Nostro Caro Ragazzo, nel fiore della sua Gioventù!… che con Umiltà, spirito Positivo e Coraggio, ha affrontato, nonostante l’aggressione di quel male funesto che incombeva..!.. che sia di buon Esempio, di Coraggio e Voglia di Vivere,per i suoi Amici e Coetanei,… dando la forza, di superare questo immane Dolore; all’infaticabile Mamma, il Babbo, gli Zii e Cugini….!!! Un’abbraccio forte forte…!!!
Voglio con il cuore esprimere la mia vicinanza all’amico Sergio Moretti, il papà, e alla mamma di Edoardo, Luciana Incicco.La morte è sempre tragica, sempre. Tanto più quando coglie nella giovane età. Ancora di più.
difronte a questa brutta notizia non ci sono parole . Io e la mia famiglia tutta Le siamo tanto tanto vicini
Condoglianze alla Famiglia
le mie più sentite condoglianze ai suoi cari per il lutto che ha così tragicamente segnato questa famiglia. R.I.P. Edoardo.
In questi eventi fulminei e così dolorosi non ci sono parole adeguate per esprimere la propria vicinanza alla famiglia colpita da una tale perdita. Alla dottoressa Incicco e a suo marito Sergio esprimo tutto il mio cordoglio.