Spaccio nell’entroterra,
arrestata coppia di ventenni
URBISAGLIA - Ordinanza del giudice dopo una lunga indagine dei carabinieri: ai domiciliari un ragazzo e una ragazza italiani

Foto d’archivio
Spaccio, arrestata giovane coppia. L’operazione è stata messa a segno dai carabinieri di Urbisaglia e Sarnano, che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari del gip Giovanni Manzoni per due ragazzi poco più che ventenni, italiani, disoccupati e conviventi a Urbisaglia. Tutto era nato nell’ottobre del 2019 quando durante un blitz, i militari dell’Arma trovano il giovane con quattro grammi di marijuana, 11 di eroina e un bilancino di precisione. Da lì è scattata un’articolata indagine, coordinata dal sostituto procuratore Claudio Rastrelli, grazie a alla quale i carabinieri sono riusciti a ricostruire un importante giro di spaccio in capo al giovane e alla sua ragazza, che secondo gli inquirenti rifornivano i ragazzi di Urbisaglia, Tolentino e zone limitrofe. Da qui l’ordinanza del giudice, che ha concordato con la tesi investigativa. I due inoltre sono stati anche denunciati, perché dalla perquisizione che è scaturita durante l’esecuzione dell’ordinanza, i militari hanno trovato nella loro camera da letto una pianta di marijuana.