Spaccio nell’entroterra,
arrestata coppia di ventenni

URBISAGLIA - Ordinanza del giudice dopo una lunga indagine dei carabinieri: ai domiciliari un ragazzo e una ragazza italiani

- caricamento letture
lite-familiare-carabinieri-via-tito-speri-civitanova-1-325x217

Foto d’archivio

Spaccio, arrestata giovane coppia. L’operazione è stata messa a segno dai carabinieri di Urbisaglia e Sarnano, che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari del gip Giovanni Manzoni per due ragazzi poco più che ventenni, italiani, disoccupati e conviventi a Urbisaglia. Tutto era nato nell’ottobre del 2019 quando durante un blitz, i militari dell’Arma trovano il giovane con quattro grammi di marijuana, 11 di eroina e un bilancino di precisione. Da lì è scattata un’articolata indagine, coordinata dal sostituto procuratore Claudio Rastrelli, grazie a alla quale i carabinieri sono riusciti a ricostruire un importante giro di spaccio in capo al giovane e alla sua ragazza, che secondo gli inquirenti rifornivano i ragazzi di Urbisaglia, Tolentino e zone limitrofe. Da qui l’ordinanza del giudice, che ha concordato con la tesi investigativa. I due inoltre sono stati anche denunciati, perché dalla perquisizione che è scaturita durante l’esecuzione dell’ordinanza, i militari hanno trovato nella loro camera da letto una pianta di marijuana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X