Inaugurate le aree verdi
al lago delle Grazie
TOLENTINO - Il Comitato della Contrada ha realizzato una serie di opere tra cui strutture per i pic nic
Taglio del nastro per le aree verdi al lago delle Grazie, nelle vicinanze del ponte Entoggie. E’ stata l’occasione, come ha detto il sindaco Pezzanesi, per ringraziare la presidente Loredana Del Bello e tutti i componenti del comitato di Contrada le Grazie per aver realizzato i lavori. Sono stati anche illustrati i prossimi lavori che riguarderanno il lago e il torrente Entoggie, finanziati con cinque milioni di euro.
Il Comitato a proprie spese ha installato nell’area pic-nic del Lago delle Grazie installando un monoblocco pic nic in legno con ingresso laterale facilitato e schienale idoneo per anziani, un monoblocco pic nic con tavolino allungato idoneo per carrozzine e disabili, un barbecue in muratura, di due cestini ad integrazione di quelli già esistenti per i rifiuti e di una fontanella. I costi sono stati sostenuti dallo stesso Comitato grazie alle economie raggiunte nella manutenzione del verde intorno al lago. I componenti del comitato di quartiere e alcuni volontari hanno lavorato gratuitamente e il contributo versato dal Comune è stato utilizzato per acquistare i materiali e realizzare le aree verdi che saranno a disposizione.




