Oggi sposi nel Comune di Macerata. Questa mattina l’assessore Marika Marcolini ha celebrato nella sala Castiglioni della biblioteca Mozzi Borgetti il matrimonio post Covid. Mascherine per tutti tranne per gli sposi come previsto dalle normative in vigore.
A coronare il loro sogno d’amore Vanessa Ajgeraj e Tommaso Gasparini, entrambi di Macerata.
Vanessa, arrivata a Macerata dal Kosovo 15 anni fa (da quest’anno è cittadina italiana) è parrucchiera e lavora nel negozio PureMatteo di Macerata, Tommaso è invece responsabile ortofrutta Eurospin.
Il loro amore è iniziato dopo un lunghissimo corteggiamento costato a Tommaso diversi tagli di capelli per conquistarla. Sono serviti diversi appuntamenti da PureMatteo per strappare a Vanessa l’appuntamento per un caffè. Da quel caffè ci è voluto un anno per arrivare al primo bacio. Un’attesa lunghissima con un finale degno visto che Vanessa e Tommaso si sono baciati per la prima volta a Venezia, città d’amore. Un anno dopo è iniziata la loro convivenza. Nonostante il periodo complicato a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, gli sposi hanno deciso di pronunciare oggi il loro “sì” in attesa della loro principessa che nascerà tra pochi mesi.
(Redazione Cm)
(Foto Fabio Falcioni)
Tantissimi Auguri di Ogni Bene
Auguri a questi bellissimi sposi
Queste sono le storie che mi piacciono auguri agli sposi
Bellissima!!! Tantissimi auguri!!!
Tantissimi auguri
Auguri agli sposi
Augurissimi
Auguri ragazzi
Auguriiiiii
Tanta Gioia
Augurissimi Vanessa Vanish!!! Siete bellissimii!
Auguriii
Auguri
Auguri agli sposi per sempre
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
I migliori auguri agli sposi… ma così, tanto per capire, all’esterno le regole anti covid sono state tutte soppresse?