L’Hotel House di Porto Recanati
La comunità senegalese dell’Hotel House ha donato 1000 euro alla Protezione civile di Porto Recanati. Un segno di solidarietà e vicinanza in tempi di emergenza coronavirus che il sindaco Roberto Mozzicafreddo ha ricevuto oggi. «L’hanno voluto fare come segno di vicinanza della loro popolazione alla nostra città – spiega Mozzicafreddo -. Sono venuti stamattina alle 12, è stato un bel gesto. Hanno detto che anche se sono lontani da casa nel nostro paese si sentono accolti e integrati. Per cui, per riconoscenza, hanno voluto fare questa donazione».
Roberto Mozzicafreddo
Mozzicafreddo aggiunge anche che «noi seguiamo sempre l’Hotel House, per quello che riusciamo a fare insieme alle forze dell’ordine. Sia dal punto di vista sociale, sia dal punto di vista dell’ordine pubblico. E’ un paese verticale. Sicuramente c’è ancora molto da fare ma da qui a un paio di anni la situazione è migliorata tantissimo, anche grazie a progetti in atto che hanno portato a un miglioramento complessivo della situazione». Anche l’assessore regionale Angelo Sciapichetti, ha commentato la donazione: «Storie di straordinaria solidarietà nell’epoca del coronavirus».
(Fe. Nar.)
Bravi
...solo ?! INTANTO GRAZIE.. SE NE AVETE ALTRI DE SOLDINI DA DARCI..LIETI DI AVERLI..
Grazie bellissimo gesto
Non erano obbligati a farlo ma l'hanno fatto..Da dove vengono i soldi noi non lo sappiamo..Quindi non giudicate ed apprezzate il gesto..Ma sapete cosa rischiate giudicando??Senza vergogna!!
Ma si facciamo di tutta l'erba un fascio..scommetto che tutti quelli che commentano in modo '' imparziale'' perché si parla del palazzone multietnico hanno fatto grandi donazioni.. Nel nostro piccolo ognuno fa quel che puó, non erano obbligati a farlo come voi non siete obbligati a commentare
UN GESTO DI UN VALORE STIMATO DI UN GRANDISSIMO VALORE. XC NON SIAMO OBLIGATI A FARE DELLE DONAZIONI MA SERVONO LE DONAZIONI, DI TUTTI xc quando uno STATO O LA SANITÀ IN QUESTO CAMPO NON AIUTA LA POLAZIONE, CI SI DEVE AIUTARE DA NOI SOLI XC IL PERICOLO È GRANDE. I COMUNI NON SEMBRE CI AIUTANO e io che sto nel campo il COMUNE non ci mette in AZZIONE X VARI MOTIVI economici se non ci fosse la POPOLAZIONE che fanno le offerte SIAMO SPACCIATI ricordatevi che sembre non è facile..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un gesto bellissimo!!! La solidarietà e l’unione sono una delle cose che dovremo ricordarci di questo “strano” periodo!
Una bella lezione di solidarietà, a chi il più delle volte non la riceve.
adesso si’, adesso e’ PER SEMPRE=SEMPRE.bellissima cosa davvero.
peccato che son andato via , mi avrebbe fatto un’immenso piacere vedere un’atto di progresso,cultura vera,quella che pochi devono apprezzare.Ma tutto e’ bene cio’ che finisce bene.SODDISFAZIONE.GRAZIE PORTO RECANATI!
Un gesto del genere merita solo rispetto e gratitudine. Magari, tra cubani a Cremona e albanesi a Brescia, questa notizia non la riporterei a Salvini…