Gambe schiacciate dal tornio,
uomo trasportato a Torrette

CINGOLI - L'incidente è avvenuto a Grottaccia poco dopo le 9. Il ferito, un pensionato di 64 anni, è stato soccorso dall'eliambulanza

- caricamento letture

 

grottaccia-2-650x403

L’eliambulanza sul posto

 

Resta schiacciato dal tornio, ferito un 64enne di Cingoli che è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona, con l’eliambulanza.

grottaccia-1-325x167E’ successo poco dopo le 9 di questa mattina a Grottaccia di Cingoli, località Rio Laque. L’uomo si trovava in garage assieme ad un amico. Durante le operazioni di spostamento di un tornio è stato schiacciato dal macchinario che gli è caduto sulle gambe. L’uomo è rimasto bloccato sotto il peso del tornio. Sul posto sono rapidamente arrivati il 118 e i vigili del fuoco, che hanno rimosso il tornio permettendo così agli operatori dell’emergenza di prestare le prime cure all’uomo. E’ stato poi predisposto il trasferimento del ferito in codice rosso con l’elicottero all’ospedale di Ancona. Come da prassi in questi casi sono intervenuti anche i carabinieri di Cingoli che si sono occupati degli accertamenti del caso. Il ferito, 64enne pensionato, non è in pericolo di vita.

(Ultimo aggiornamento alle 13,05)

 

grottaccia-tornio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X