Unione montana,
si sposa il segretario Montaruli
CAMERINO - Le nozze con la sua compagna, Barbara Marucci, alla presenza dei due figli domani sabato 14 dicembre in Comune . L'officiante della cerimonia, con rito civile, sarà Vincenzo Felicetti, sindaco di Fiuminata

Angelo Montaruli insieme alla sua futura moglie, Barbara Marucci, e ai loro due figli, Ludovico e Saverio
Sarà una giornata di grandi emozioni domani (sabato 14 dicembre) per Angelo Montaruli, segretario generale dell’Unione Montana di Camerino, che sposerà con rito civile la compagna Barbara Marucci, docente di diritto privato all’università di Macerata. Una cerimonia intima, officiata dall’amico sindaco di Fiuminata Vincenzo Felicioni, per celebrare insieme a parenti, amici e colleghi di lavoro un’unione lunga tredici anni. Insieme agli sposi anche i due figli della coppia, Ludovico e Saverio, di 11 e 7 anni, pronti a festeggiare con mamma e papà. Al termine della cerimonia, alle 11 al comune di Camerino, gli sposi festeggeranno con i loro invitati al ristorante “Villa Fornari”.
«Ad Angelo e Barbara auguro, insieme a tutto il gruppo di lavoro dell’Unione Montana di Camerino, che questo matrimonio rappresenti un ulteriore punto di partenza verso nuovi orizzonti di felicità da condividere ancora insieme». Sono queste le parole con le quali il presidente dell’Unione Montana e sindaco di Pieve Torina Alessandro Gentilucci ha voluto esprimere le sue felicitazioni alla coppia. «Con Montaruli – ha proseguito – condividiamo tanta parte del nostro lavoro quotidiano e sarà un onore essere al suo fianco anche in un giorno dedicato all’amore, alla sua vita privata e alla sua bellissima famiglia».
Tantissime felicitazioni e auguri!