Si mette a fare pipì in mezzo alla strada e infastidisce un gruppo di ragazze, fermato e identificato un senegalese di 60 anni. E’ successo ieri a Porto Recanati in piazzale Europa. I carabinieri hanno sorpreso il sessantenne mentre urinava nella via sotto gli occhi dei presenti. L’uomo è stato fermato e accompagnato in caserma per l’accertamento dell’identità visto che era privo di documenti. L’uomo è risultato irregolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora. Per lui una multa per atti contrari alla pubblica decenza (reato depenalizzato dal codice penale a sanzione amministrativa) ed è stato segnalato all’ufficio stranieri per l’attivazione delle pratiche di espulsione dal territorio nazionale. Già questa mattina i carabinieri lo hanno accompagnato al centro per l’espulsione di Bari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Viaggio Portorecanati Bari, poi ritorno per i miei amati carabinieri, solo per iniziare la procedura d’espulsione, perché poi volo aereo, sempre accompagnato ecc. di uno solo di queste preziose “risorse”.
Leggere qui: https://www.miglioverde.eu/ecco-lelenco-dei-reati-che-renzi-ha-depenalizzato/
Insomma se non avesse orinato e infastidito le ragazze non sarebbe stato espulso anche se clandestino. Mah!
Il senegalese, irregolare sul territorio nazionale, sarà sbarcato in Sicilia con la SEA WATCH dell’eroina Carola a cui l’ipocrisia francese senza limiti ha conferito la massima onorificenza del Comune di Parigi la medaglia Grand Vermeil ??? Oltre al l’ipocrisia per non aver risposto alla stessa comandanta Carola di accesso ad un porto francese, c’è da aggiungere la provocazione, e non è la prima volta, dei respingimenti al confine di Ventimiglia di immigrati irregolari addirittura con sconfinamento dei militari francesi in territorio italiano!!!
Per Castellucci. La medaglia Grand Verm, la più alta onorificenza parigina, conferita a Carola, è di fatto la risposta della Francia all’esposizione pacifista presso il comune di Macerata delle bandiere d’oltralpe di qualche mese fa.
“Je m’en fot”, voilà le mot.
espulsione coattiva!!!!! per queste persone…. dimenticavo sono le nuove risorse……del…
fate una bella nave piena di queste risorse e lasciatela davanti al porto di Marsiglia.
se i francesi non vi fanno entrare forzate il blocco,tanto poi al comandante daranno una medaglia come hanno fatto con Carola
i francesi mica sono razzisti come Salvini.