Torna nel suo spogliatoio a fine gara e trova il giubbetto sotto la doccia e gli abiti nel water. E’ dovuto tornare a casa con una tuta e una maglietta fornita dalla squadra di casa l’arbitro ascolano del match Montemilone Pollenza – Fiuminata, sfida del campionato di prima categoria girone C, giocata e ieri terminata con il punteggio di 2 a 0 per i locali. Il direttore di gara non ha chiuso a chiave il suo spogliatoio dopo essere rientrato in campo per la ripresa. L’addetto all’arbitro, che stava seguendo la partita, non ha notato nulla di strano. Si è solo accorto, durante lo svolgimento della gara, che usciva l’acqua dallo spogliatoio ed è quindi entrato. Una volta visto quanto era accaduto ha spento l’acqua e ha atteso il termine del match per avvertire l’arbitro. L’unica cosa certa è che il campo era chiuso e che quindi nessuna persona diversa da quelle iscritte sulla distinta può aver compiuto la bravata che ha lasciato senza vestiti il fischietto ascolano. Una volta rientrano nel suo stanzino, il direttore di gara ha trovato il giubbetto sotto la doccia e i gli abiti infilati nel water completamente bagnati: la società locale ha presentato denuncia contro ignoti. Un episodio spiacevole e da condannare, che supera ampiamente il confine del comico.
Gente col cervello bacato!! Lo sport questo sconosciuto! Agonismo!
Nessuno può entrare nello spogliatoio dell'arbitro. Ci sono i dirigenti della società che controllano.. forse iniziare ad applicare squalifiche alle società...giusto x far capire che le regole ci sono
Neanche sui film di Banfi e Vitali sono arrivati a tanti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Alla Fantozzi, ah ah ah.
Caro amico che ci ridi, puoi essere equiparato a chi ha fatto tale azione demenziale e bullesca.
Qualche mese fà UNA dirigente della juniores del Montemilone Pollenza mi diceva che non ero all’altezza di fare l’assistente all’arbitro!! Volevo imparare da loro…Hahahahahahaha!!!!