Teatro comico, una rassegna
dedicata a Walter Cortella

CORRIDONIA - Il primo appuntamento è con "Il barbiere di Siviglia" domenica 20 gennaio alle 17,15 al teatro Lanzi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email


“Teatro e sapori in ricordo di Walter”: si chiama così la rassegna di teatro comico dedicata al Walter Cortella, scomparso il mese scorso. L’iniziativa organizzata dal Cot (Corridonia Officine Teatrali, patrocinata dal Comune di Corridonia, prevede tre appuntamenti al teatro “Lanzi”. Questa quarta edizione sarà un omaggio a Walter Cortella, appassionato di teatro e attore, che ha seguito in passato la rassegna con le sue recensioni pubblicate da Cronache Maceratesi.
Il primo appuntamento sarà il 20 gennaio con Il Barbiere di Siviglia messo in scena dalla compagnia Teatroimmagine di Venezia, domenica 3 febbraio salirà sul palco la compagnia teatrale “Lucaroni” di Mogliano con “Tutta colpa de lu vusciu… dell’ozono”. Chiuderà la rassegna il 17 febbraio “La Cenerentola maritata” della compagnia Aps Tuttinsieme di Corridonia.
Tutti gli spettacoli inizieranno alle 17:15. Il costo del biglietto di ingresso è di 8 euro, ridotto 5 euro (under 12 anni, over 65, soci Tuttinsieme e convenzionati).

Per prenotazioni: Scilla 333.7217745 – Riccardo 339.8113397

Colonnello dell’Aeronautica con il teatro nel cuore Addio a Walter Cortella



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X