Schianto tra auto e scooter:
ferito in ospedale
CIVITANOVA - L'incidente intorno alle 12 lungo via 24 Maggio. La vettura con al volante una giovane ha svoltato verso strada vicinale Caronte e ha centrato il motorino

Lo scooter e l’auto coinvolti nell’incidente
Paura questa mattina a Civitanova Alta per un incidente tra un’auto e uno scooter, un uomo è stato trasportato al Pronto soccorso. E’ successo intorno alle 12 lungo via 24 Maggio, all’incrocio con strada Vicinale Caronte.

Un uomo in sella ad uno scooter stava percorrendo via 24 Maggio verso Civitanova Alta. In senso opposto è arrivata una Dacia guidata da una giovane. Accanto a lei c’era un ragazzo. Svoltando verso strada Vicinale Caronte, l’auto ha centrato lo scooter e l’uomo è finito a terra.

Tempestivo l’arrivo sul posto degli operatori del 118 per soccorrere il conducente dello scooter. L’uomo è stato caricato nell’ambulanza ed è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova. Sul posto è arrivata anche la polizia locale per svolgere i rilievi.
(Foto di Alessandro Panichelli)


