Malagò riceve da Canil
il calendario del Matelica
CALCIO - Il presidente del Coni ha incontrato il patron e suo figlio Denis a Roma per gli auguri, confermando l'attenzione nei confronti della realtà biancorossa
Ci sono anche gli auguri del presidente del Coni Giovanni Malagò sotto l’albero di Natale del Matelica. Il presidente Mauro Canil (insieme a suo figlio Denis) ha incontrato nei giorni scorsi la massima carica del comitato olimpico nazionale Italiano consegnandogli in dono il calendario della S.S. Matelica, con tutte le compagini dal settore giovanile alla prima squadra e i rispettivi auguri, rinnovando un gesto di grande rispetto e amicizia, nata dallo scorso anno quando proprio Malagò presenziò al taglio del nastro del nuovo terreno di gioco dell’impianto sportivo in località Boschetto a Matelica, nella festa che aveva coinvolto tutta la città. Un pensiero particolarmente gradito dal presidente del Coni che ha rinnovato a sua volta i suoi auguri confermando l’attenzione nei confronti della realtà biancorossa.

Se il MATELICA vincesse il campionato dovremmo fare la fusione con presidente Canil.