Insinna one man show
al Don Bosco
TOLENTINO - Sabato alle 21,15 lo spettacolo teatrale e musicale che coinvolge anche il pubblico

Flavio Insinna
«Il patto fra me, i musicisti e i passeggeri è chiaro: far saltare tutti gli schemi, abbandonarsi al piacere del viaggio e scatenarsi, come da bambini durante la nostra ricreazione». Con queste parole Flavio Insinna presenta il suo one man show, “La macchina della felicità”, che andrà in scena al teatro Don Bosco di Tolentino sabato alle 21,15. Sul palco anche 5 musicisti e una cantante sotto la direzione musicale di Angelo Nigro. Ma anche il pubblico sarà protagonista potendo intervenire nel bel mezzo dello spettacolo. Prevendita dei biglietti alla Pro loco Tct telefono 0733972937, email informazioni@vivitolentino.it.