Comune di Recanati:
il segretario Albano lascia
CAMBIO AL VERTICE - Il dirigente prenderà servizio il 4 dicembre a Jesi, era in carica da aprile
Il segretario comunale Luigi Albano lascia il suo incarico a Osimo e Recanati per prendere servizio il 4 dicembre al comune di Jesi. Ieri ha salutato i consiglieri comunali della Sala Gialla, l’aula consiliare osimana dopo lo scioglimento anticipato della convenzione che legava all’ente a Recanati nella gestione associata del servizio di segreteria generale (leggi l’articolo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
