Comune di Recanati:
il segretario Albano lascia

CAMBIO AL VERTICE - Il dirigente prenderà servizio il 4 dicembre a Jesi, era in carica da aprile

- caricamento letture
FBS_1119-400x330

Luigi Albano con la presidente del consiglio di Osimo Paola Andreoni

 

Il segretario comunale Luigi Albano lascia il suo incarico a Osimo e Recanati per prendere servizio il 4 dicembre al comune di Jesi. Ieri ha salutato i consiglieri comunali della Sala Gialla, l’aula consiliare osimana dopo lo scioglimento anticipato della convenzione che legava all’ente a Recanati nella gestione associata del servizio di segreteria generale (leggi l’articolo).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X