Dice alla moglie che va a cambiare le gomme dell’auto, invece raggiunge la casa dove vivevano prima che rimanesse danneggiata dal sisma e si toglie la vita impiccandosi nel giardino. Un gesto drammatico quello compiuto da un 79enne di Colmurano. Il corpo è stato scoperto dalla moglie alle 15. Da accertare i motivi del gesto, l’uomo comunque a causa del terremoto si era trovato costretto a lasciare la sua casa per trasferirsi un una nuova abitazione, sempre nel comune di Colmurano. Alle 13 di oggi il 79enne è uscito di casa e alla moglie ha detto che doveva andare a cambiare i pneumatici dell’auto. Più tardi, non sentendolo, la donna è andata dal gommista per chiedere se il marito fosse lì. Quando questo ha risposto di non averlo visto la donna è andata nella casa dove vivevano in precedenza. Nel giardino dell’abitazione ha scoperto il corpo senza vita del marito. Il 79enne si era impiccato ad una pianta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per svolgere gli accertamenti del caso.
Gloria eterna a chi riduce così le persone....
R.i.p.
Tristezza...una persona dolce e gentile! R.I.P. Franco.
Forse è ora di muoversi?!?! Queste vittime non sono dovute all'imprevedibilita' della natura, ma all'incuria dell'uomo! RiP
R.i.p.
Qualche politico/burocrate da questa sera ha un morto sulla coscienza, se la cosa gli può interessare...ma ci credo poco.
Poveretto........ se non si è terremotati non se ne capisce il terribile stato d' animo. Si perde ogni identità, oltre alle proprie cose care.....Che riposi in pace!!!!!
R.I.P.
R.i.p.
Ma se invece di pagare affitti lontano da casa incominciassero a ricostruire un altro freddo inverno al freddo ma che devono fare parole e niente fatti!
Condoglianze a tutta la famiglia
Salvini questa è la palla da cogliere al balzo .
Grazie allo Stato che trova risorse per banche e clandestini ma non per terremotati e fasce di cittadini italiani più deboli
R.I.P
omicidio di stato
Brava Milena. Hai capito tutto. Brava. Avreste preferito che nostra madre si buttasse da una finestra vero?? Allora avreste fatto le condoglianze alle figlie di Peppina. I politici hanno responsabilità enormi in questa tragedia. E molti italiani danno una mano. Senza Vergogna.
Si devo no denunciare i famigliari di queste persone che si tolgono la vita
Caro Stefano Mancini, in 24 hanno messo mi piace al tuo commento. Naturalmente anch'io. Prova a fare quello che dici e vedrai il risultato. Almeno venti di quei 24 ti accuseranno di aver agito per tornaconto personale.
Commenti disabilitati per questo articolo