Una volante della polizia
Nuovo blitz ai giardini Diaz: spuntano hashish e marijuana. Continuano i controlli predisposti dalla questura di Macerata per la prevenzione dei reati. Nella serata di giovedì scorso gli agenti nella “Volante”, con le unità cinofile antidroga della questura di Ancona, nei giardini Diaz hanno trovato a terra due involucri nascosti in luoghi separati, contenenti rispettivamente 10 e 2 grammi di marijuana. Inoltre altri 20 grammi di hashish sono stati recuperati in un bar della zona: erano nascosti tra due slot machine. La sostanza stupefacente è stata sequestrata. Nel corso dei controlli è stato identificato un cittadino senegalese di 20 anni trovato in possesso di una modica quantità di marijuana e due spinelli già confezionati, motivo per cui sarà segnalato quale assuntore.
Dato che c'erano spero pure vicino al bar king
Ben vengono i blitz
Per forza ,li mettono dentro e dopo un giorno sono fuori!
Grazie alle Forze dell’Ordine
Ancora!
Una volta i giardini diaz era un posto di ritrovo e di passeggio per grandi e piccoli specialmente in estate ....che fine ha fatto ora la nostra bella macerata? Vivo a sydney australia da molti anni e sto pensando di ritornare in italia ma ho paura di fare uno sbaglio xche'non so se sopporterei questo sfacelo.gradirei l'opinione oggettiva di qualcuno che abita in loco per avere una idea ......
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Rimani in Australia credimi. …qui in Italia è finito il tempo della cuccagna.
La droga, la delinquenza e la totale assenza di prospettiva per i giovani, hanno reso questo paese un posto poco piacevole da vivere; se aggiungiamo che la giustizia e la sanità sono allo sbando, allora è facilissimo comprendere perché è meglio che non torni.
Poi hai anche la fortuna di vivere in un posto meraviglioso …chi te lo fa fare a pensare di tornare? ????