L’auto rubata che si schianta con la Volante della polizia
Arresto convalidato: ai domiciliari con il braccialetto elettronico. E’ quanto ha deciso il giudice del tribunale di Macerata: oggi infatti c’era la direttissima per Mevudlin Musliji, il 20enne serbo residente a Macerata, che ieri mattina si è schiantato con un’auto rubata contro la Volante della polizia in via Spalato. Il ragazzo era accusato di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale ed evasione. Stamattina davanti al giudice, pm l’avvocato Francesca D’Arienzo, ha confessato anche di aver rubato lui stesso l’auto, quindi ora dovrà rispondere pure di furto. I fatti. Ieri mattina era stato denunciato il furto di una Fiat Panda in via Piave. L’auto era poi stata intercettata dalla Squadra mobile verso le 10 in via Trento, gli agenti l’hanno inseguita, evitando però di intervenire per garantire la sicurezza di pedoni e automobilisti. E’ stato in via Spalato poi che una Volante ha cercato di fermarla mettendosi in mezzo alla carreggiata, ma il ragazzo invece di fermarsi era andato a schiantarsi contro i poliziotti. A bordo della Panda c’era anche un afghano di 36 anni. Uno degli agenti è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, con un prognosi di sette giorni. La stessa data anche al 20enne, che dopo il trasferimento in ospedale, era stato arrestato. Per lui erano stati disposti i domiciliari. Ma quando verso mezzanotte gli agenti sono andati a controllare a casa del giovane non lo hanno trovato. L’hanno poi scovato in un bar della città: stava bevendo. Da qui l’accusa di evasione. L’avvocato del 20enne, Enza Santacroce, ha chiesto i termini a difesa e la prossima udienza è stata fissata per il 26 settembre.
Alla guida di un’auto rubata: frontale con la Volante della polizia Arrestato un 20enne
Niente galera per i criminali. Schifo
Ma come....con il braccialetto elettronico e gli arresti domiciliari non l'hanno trovato a casa ma era al bar, e gli hanno lasciato gli arresti domiciliari!!?? Ma possono fare proprio come gli pare i delinquenti?
Non si è fermato all'alt, ha rubato un auto, spacciava droga .... che altro serve per andare in carcere ?!?!?
auto rubata furto aggravato danneggiameto proprietà pubbliche non aggiungo altro
Fai pace con la testa
Scandaloso!!!
ed ovviamente era una risorsa boldriniana direttamente dal marocco
Ma quando nn c'era FB come sfogavate tutta questa repressione e cattiveria? E' stato preso giudicato...basta...prendetevela con chi lo ha giudicato se nn vi va bene la pena..o semplicemente leggete accettate o indigniatevi senza insultarvi..nn e' difficile provateci
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
vorrei dire a tutti quei signori che ieri alla prima notizia dell’incidente hanno fatto commenti poco chiari,
prima di scrivere contate fino a 100.
Diamo coraggio invece a questi uomini e donne in divisa che rischiano la vita giorno x giorno.
Gli vogliamo anche pagare una cena che dite..
é andato volontariamente contro l’auto della polizia ed è solo resistenza per me è tentato omicidio volontario. Ora i danni creati alla collettività con il costo dei danni alla auto e costo intervento chi li paga? Io non voglio assolutamente pagarli se non ha i soldi per pagarli fargli fare lavori utili finche non arriva a guadagnarsi i danni. e i danni alla panda chi li paga quel povere proprietario dovrà pagarseli da solo.
Quanti reati debbono compiere per essere espulsi? per me al secondo via dalle scatole ne abbiamo dei nostri delinquenti