Temporali in arrivo,
scendono le temperature:
a Macerata massima di 26 gradi

METEO - Sabato mattina rovesci sparsi, in serata di nuovo bel tempo
- caricamento letture

meteo-1

 

Un  bollettino meteo tanto atteso annuncia la pioggia, in forma di temporali sparsi,  che abbasserà notevolmente le temperature. Dobbiamo ringraziare il veloce transito di un minimo depressionario sul medio versante adriatico.  Un passaggio veloce nel mattino di domani a cui farà seguito il ritorno del bel tempo.

Le previsioni per la giornata di sabato indicano infatti nella prima parte della giornata nuvoloso, a tratti molto nuvoloso per addensamenti localmente intensi, rovesci o temporali sparsi, localmente di forte intensità, dal primo pomeriggio nuvolosità in graduale ma costante attenuazione fino a diventare sereno o poco nuvoloso. Temperature in diminuzione: a Macerata prevista una minima di 22 gradi e una massima di 26.  A Camerino 17 minima e 24 massima, a Bolognola 12 minima  e 18 massima. Mare mosso o molto mosso, con moto ondoso in graduale attenuazione nel corso del pomeriggio a partire dalla costa settentrionale.

Tregua dal caldo record, pioggia in arrivo



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X