Ha aiutato migliaia di bimbi a nascere,
in pensione Franco Linci
SAN SEVERINO - Dopo 39 anni nel reparto di Ostetricia e Ginecologia, il medico si gode il meritato riposo. E' stato lui stesso ad organizzare un pranzo a sorpresa per ringraziare i colleghi: "Spero di essere rimasto nei loro pensieri e nei loro cuori"

Foto di gruppo al pranzo a sorpresa per festeggiare la pensione di Franco Linci

Al centro Franco Linci
Sessantasei anni, di cui 39 passati a occuparsi di migliaia di donne e mamme nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di San Severino. Domenica scorsa in 70 hanno salutato la pensione di Franco Linci, settempedano, medico e amico per i tanti che hanno lavorato con lui. È stato Linci stesso a organizzare il pranzo a sorpresa, ad Appignano, per “ringraziare – dice – chi ha avuto fiducia in me e mi ha dato una mano per fare qualcosa di positivo. Spero di essere rimasto nei loro pensieri e nei loro cuori”. Linci è andato in pensione a fine dicembre. Il suo lavoro ha permesso di far nascere “migliaia di bambini – racconta – non saprei nemmeno dire quanti”. Adesso, dopo il ritiro dall’ospedale, lavora in ambulatorio a Sforzacosta, San Severino e San Benedetto.
Grazie dottore
Auguriiiiiii figlia e’nata agosto 83
La sua Luglio 83
Mia figlia Sta.Severino agosto 83co sua. Moglie eravamo amiche a Macerata le vendevo il pane tutti i giorni
Mia figlia settembre ’94
Mi fece un piccolo intervento anni fa, ricordo che mi accarezzo’ la fronte per tutto il tempo. Rese dolce anche un trauma. Encomiabile.
Mio figlio 1981 grazie dottore persona molto gentile
Il più bravo di tutti i tempi grazie
Ha fatto nascere mia figlia con un cesareo nel 2013 e mi segue adesso in privato so che non sara la stessa cosa del 2013 grazie Franco
Grande dottore! Ineguagliabile….grazie !
Ha fatto nascere mio figlio nel 2014 Dottore numero uno!!!
Sei grande dottore
Anche il mio!
Anche i miei….
Il primo è stato quasi un miracolo.
Grazie dottore lei è sempre nei miei pensieri.
Lei farà fatica a ricordarsi di tutte le pazienti ma per noi è più semplice!
Le auguro il giusto e meritato riposo anche se continuerà nei laboratori.
❤
Ha fatto nascere tutti e due i miei figli….persona impagabile!!
Grazie Dottore! ! ! !
Un mito ……. un Dottore speciale ❤❤
Grande! Linci Felicioli Mantovani equipe magnifica
Anche uno dei miei figli ha avuto bisogno della sua mano, e del dottor. Felicioli. Buon riposo dottore.
Rimane nei cuori delle sue pazienti per sempre come il Dottore piu Grande, piu bravo e attento che mi e capitato quando avevo bisogno. Grazie a Lei ci siamo riusciti a portare la mia gravidanza a termine. Grazie di cuore per tutto che ci ha fatto. ♡♡♡
Grazie Franco! Buon riposo grazie di tutto! ! ! !
Grazie Franco ,dottore sempre il top in qualsiasi momento
Mio figlio 11 01 81ho sempre raccontato di un dottore fantastico grazie dottore
Garbato, gentile sempre cortese! Ha seguito le mie due gravidanze e ha fatto nascere i miei bambini Alex 13082011 e Loris 19112014! Grande dottore !!
Gentile,molto educato e bravissimo.Ha fatto nascere tutti i mie 3 figli….grazie!! Per fortuna che ti troviamo ancora negli studi privati
Dottore bravissimo professionalmente e umanamente, nelle mie gravidanze e in altre occasioni in cui ne ho avuto bisogno mi è sempre stato vicino, con una parola buona, una carezza, un pensiero positivo… non lo ringrazierò mai abbastanza.
Il numero uno dei Dottori!!! Grazie Dottor Franco. Mi ha incoraggiato, sostenuto e consolato… alla fine è nata la mia seconda figlia nel novembre 2014. Grazie di ❤
sei il numero uno
Ha fatto nascere anche la mia
Fatto nascere il primo figlio …seguito il secondo ….bravissimo dottore molto vicino al paziente
Grazie dottore
Ciao Franco goditi il meritato riposo con Angelo e tutta l’equipe siete stati il fiore della ginecologia e ostetricia della Regione Marche. Un abbraccio da me,Nadia ,Valentina e Marco.
Naturalmente era “doglie”
Grande dottore con grande professionalità ma soprattutto umanità , sempre disponibile e gentile. Con lui ho avuto un parto nel 87 e altri problemi ma risolti tutti con molta professionalità ma soprattutto sapeva metterci serenità e tranquillità. Bravissimo dottore e grazie
Meritato.. riposo!!!!
Persona stupenda
Grande dottore…tanti auguri!!