L’auto del vicesindaco sul posto per disabili
Auto parcheggiata sul posto riservato ai disabili, è quella del vice sindaco di Porto Recanati, Rosalba Ubaldi. A denunciare pubblicamente la cosa è Uniti per Porto Recanati (Upp). “Sabato ci ha colpito una foto fatta da un residente di un’auto parcheggiata in area riservata ai disabili e, a quanto sappiamo, rimasta ferma lì per più di 40 minuti – dicono gli esponenti di Uniti per Porto Recanati -. Perché ci ha colpito? Perché ci è sembrato di riconoscerla. Attraverso il numero di targa siamo risaliti al proprietario. Si trattava dell’auto del marito dell’attuale vicesindaco. Da testimonianze abbiamo poi saputo che è stato proprio il vicesindaco Rosalba Ubaldi a parcheggiare lì sabato pomeriggio – proseguono gli esponenti di Upp -. Forse qualcuno storcerà il naso pensando che di problemi questo paese ne abbia già tanti e questo sia solo un piccolo incidente ma noi non siamo d’accordo. In una città dove sembra che ognuno pensa di poter fare come gli pare, gli amministratori dovrebbero essere i primi a dare il buon esempio ed a rispettare le regole. Questa amministrazione, invece, sembra che delle regole non ne voglia sapere”. “Mi trovavo ad un convegno, non pensavo che fosse un posto per disabili” ha detto il vicesindaco in merito.
(Em. Add.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non può dire non lo sapeva ci sono i cartelli e la legge non ammette ignoranza. E solo prepotenza si crede dio in terra e può fare quello che vuole.
Cara Ubaldi, a parte il cartello, ma lei che vive a Porto Recanati dove è stata anche Sindaco, conosce ogni cartello stradale sito al Porto, quindi non ci prenda in giro e ammetta di aver fatto una stupidata….
Ma perché, qualcuno è convinto che le leggi valgono pure per chi le fa?
A me non risulta non solo a Porto Recanati, ma in ogni angolo del paese.
E lavora pure in una struttura socio – sanitaria…….
un figuro’!!!!!
Come ho risposto su facebook.
Cara signora Rosalba,
sai quale è la cosa triste di tutta questa vicenda, che invece di scusarsi e basta, è passata subito al contrattacco, dando la colpa a chi le ha fatto la foto.
Lei dal momento che è un personaggio pubblico ne deve pagare le conseguenze nel bene e nel male, quando voi politici dovete inaugurare qualcosa o fare campagna politica chiamate subito la stampa con i fotografi a seguito ma quando si commette un gesto di inciviltà preferite pagare la multa nascondendo il tutto.
Propria la settimana scorsa un candidato sindaco della mia città ha fatto lo stesso errore suo avanti il comune e anch’io ho fatto la foto come è stato fatto a lei.
Solo non la pubblico perchè stiamo sotto campagna elettorale come sicuramente sa, e non voglio favorire nessun schieramento politico se no l’avrei fatto no una volta ma cento, mille, un milione di volte perchè dovete capire che i parcheggi per i diversamente abili non sono un privilegio ma sono una necessità.
Io sinceramente mi sono stufato stufato stufato e stufato ogni volta che vado in giro trovare i parcheggi x diversamenti abili occupati da gente come lei o perchè non sa o perchè non vuole leggere.
Ringrazio chi ha fatto la foto, ringrazio Cronache Maceratesi che ha dato risalto a questa notizia e mi congratulo anche con lei signora Rosalba per il suo gesto di inciviltà e per il bel discorsetto che ha fatto.
A volte rimanere in silenzio e scusarsi e basta, si fa una figura molto più bella
in effetti chi fa la leggi non ha mai avuto l’onere di rispettarle….è scritto da statuto legislativo. ..
e se glielo fai notare, non ti risponde neanche mostrando arroganza e superiorità…
credono che si possono permettere tutto ma non è così devono rispettare le regole come un cittadino normale altrimenti vada a imparare il codice della strada
mazza che sfighissima..ahahahahah!! adesso qui si sapra’ di che parlare..visto che e’ tutto fermo..assolutamente piatto incredibilmente vecchio …i giovani sgommano…i soldi con loro…e questa notizia ..avra’ successo,,sisi…non si fa.questo e’ vero inopinabile…ma per il resto qui a porto recanaati a parte i “barimba” zoccole e spaccia non c’e’ rimasto che da far osservazioni.!!! si’ appunto…comunque osservazione corretta,…indiscutibile.(-)
bravo complimenti