L’incidente all’altezza dell’uscita di Montecosaro
Incidente nel pomeriggio lungo la superstrada 77, all’altezza dello svincolo per Montecosaro in direzione monti. Una Citroen e una Range Rover si sono scontrate, lievemente ferite le persone che si trovavano all’interno delle due vetture. Un altro incidente è avvenuto sulla carreggiata opposta alla stessa altezza, pochi minuti dopo, dove un’Audi è finita contro il guardrail perdendo una ruota. Illeso il conducente. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, la polizia stradale di Porto Recanati e i vigili del fuoco di Civitanova. Il traffico ha subito forti rallentamenti: in direzione mare la circolazione è tornata regolare, mentre sulla direzione opposta è aperta una sola corsia in attesa del prossimo ripristino della normale viabilità. Attorno alle 18 sono avvenuti i due incidenti. Il primo in direzione monti, all’altezza del chilometro 100+800, nelle vicinanze dello svincolo per Montecosaro. Due le vetture coinvolte, che si sono scontrate per cause in corso di accertamento da parte della stradale. Una guardia giurata della Mondialpol si è fermata mentre passava sul luogo dell’accaduto e ha prestato il primo soccorso ai due anziani che si trovavano all’interno della Citroen e alla famiglia composta da padre, madre e due bambini che viaggiava a bordo della Range Rover, per poi allertare i soccorsi. Poco dopo, in direzione mare, si è verificato un altro incidente. Il conducente di un’Audi ha sbandato finendo sul guardrail, perdendo una delle ruote.
Redazione CM
(Servizio aggiornato alle 20,30)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ancora rallentamenti direzione monti con file da montecosaro ma non si riesce a capire il motivo…
Cmq lo faccio un commento ! Passo spesso in super strada ed ogni volta ripeto ogni volta c’è qualche PATENTATO che dalla corsia di sinistra si precipita su quella di uscita per monte cosaro all’ultimo momento , intralciando chi rispetta il codice stradale e soprattutto di buon senso. …MA DATEVI MA SVEGLIATA..
Il problema è che manca la rotonda all’uscita dello svincolo e si crea la coda. …basterebbe questo a risolvere un problema che si presenta quotidianamente ormai da circa un decennio. …
Oltre alla frana anche incidente