Le gemelle della moda
protagoniste al Fed di Milano

STORIE - Francesca e Veronica, di Morrovalle, hanno raccontato la loro storia di successo al Forum dell'economia digitale. Il loro brand di abbigliamento è ormai conosciuto in molti Paesi

- caricamento letture
feleppa-fed

Francesca e Veronica Feleppa protagoniste al Fed di Milano

 

feleppa-3-400x300

 

Le stiliste Francesca e Veronica Feleppa protagoniste del Fed, il Forum dell’economia digitale di Milano. Le gemelle della moda online di Morrovalle hanno tenuto banco all’evento organizzato da Facebook in collaborazione con Confindustria Giovani. Un’intera giornata di dibattiti, discussioni e convegni dedicati all’innovazione, alla digitalizzazione e al futuro delle imprese. Le giovani stiliste di Morrovalle sono state scelte tra i pochissimi relatori della giornata per raccontare la loro storia di successo. Un’ascesa fulminea quella del brand Feleppa approdato in tutto il mondo anche grazie alla forte attività sui social e alla boutique online dove è possibile acquistare gli abiti da sogno che le gemelle Veronica e Francesca creano nel loro atelier di Morrovalle. Creazioni che si distinguono per fiocchi, rouches e pizzi per look da favola. Il brand maceratese è amatissimo dalle celebrities e non solo e in poco più di tre anni si è già imposto nel fashion system come uno dei marchi emergenti più interessanti.

feleppa-paltrinieri

Con il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri

Le collezioni Feleppa sono distribuite in circa 100 boutique in Italia e in esclusivi store a Dubai, nel Regno Unito e negli Usa. Le stiliste marchigiane sono state selezionate per narrare la  loro storia insieme ai responsabili e ai dirigenti di alcune prestigiose aziende, istituzioni, università come Microsoft, Facebook, Eataly, Coni, Unilever, WPP, Deliveroo, Luiss, University of Oxford. In platea ad ascoltare affascinati la storia delle due sorelle anche il nuotatore Gregorio Paltrinieri, la campionessa di scherma Elisa di Francisca, l’attore Pierfrancesco Favino, il presidente nazionale dei Giovani di Confindustria Marco Gay. Sono intervenuti in collegamento anche il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e il ministro del Lavoro Giuliano Poletti.

 

 

 

 

feleppa-4-650x366

feleppa-2-473x650

feleppa

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X