Il comandante provinciale Amedeo Gravina durante la presentazione dell’attività svolta dalle fiamme (foto Benfatto)
Psicologa non presenta la dichiarazione fiscale, tasse evase per 200mila euro nel giro di quattro anni. Nei guai una professionista che si sarebbe dimenticata, pur presentando sempre le parcelle ai clienti, di consegnarle al commercialista. A scoprirlo in finanzieri della Compagnia di Macerata, diretta dal tenente Danilo Torti. Secondo gli accertamenti della Finanza la professionista non avrebbe agito con dolo ma la sua sarebbe stata una vera dimenticanza. E così nel giro di quattro anni la donna ha accumulato una evasione di 200mila euro. I finanzieri hanno individuato la professionista grazie ad una attività di intelligence sul territorio.
(Gian. Gin.)
(Servizio aggiornato alle 14,15)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che grande professionista… Applausi
Vi prego…ditemi che è una barzelletta!!!
Dimenticanza? ?????? Ahahahahahah questa è proprio bella. ….
La psicologa dovrebbe andare in analisi per scoprire le cause delle sue amnesie. Dimenticare di presentare una dichiarazione fiscale, non la vedo tanto grave, ma dimenticare le chiavi dell’auto sotto la pioggia, o non poter entrare in casa sempre per lo stesso motivo od altri piccoli disagi che snerverebbero la dottoressa sono molto più importanti. Auguri.
chissà se si dimentica pure di farsi pagare dai suoi pazienti..non sembrerebbe però.
Ma se non ha presentato la dichiarazione dei redditi, come si fa a sapere quanto ha evaso? In ogni caso 200.000 euro non dovrebbe essere l’ammontare delle imposte, bensì i redditi presunti (non dichiarati).
Per Quarato. Più che una barzelletta, appare essere un fatto poco verosimile.