Transenne sul ponte di Castreccioni
Lesioni al ponte del lago di Castreccioni, il viadotto rimarrà chiuso fino al 10 maggio. E’ stata pubblicata nelle ultime ore l’ennesima ordinanza del sindaco di Cingoli, Filippo Saltamartini, che stabilisce il divieto al transito dei veicoli sul tratto di strada comunale che sovrasta il bacino d’acqua e collega la frazione di Moscosi alla strada provinciale 26. La precedente ordinanza aveva scadenza proprio nella giornata di oggi 10 marzo (leggi l’articolo). Secondo il primo cittadino, la chiusura del ponte è necessaria per, si legge nell’atto, «salvaguardare la vita e l’incolumità fisica delle persone e prevenire danni o pregiudizi ai beni pubblici e privati nel caso in cui la struttura dovesse collassare in relazione ai vizi segnalati dagli organi tecnici e di protezione civile ed in attesa di eseguire i lavori necessari a garanzia della stabilita e dell’assoluta sicurezza del viadotto». La partenza dei lavori di ristrutturazione al ponte dovrebbe avvenire nei mesi estivi, con il progetto affidato allo studio Calvi di Pavia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non avevamo dubbi
Il paradosso continua…. ognuno la pensa come vuole… io ritengo che stiamo pagando ,noi e solo noi Che viviamo a monte del viadotto, il prezzo più alto… subiamo perdite economiche importanti e quale è la risposta..??? Noi non siamo terremotati e non abbiamo nessun diritto neanche quello di esprimere i disagi che viviamo…. chi ci rimborsa i mancati guadagni..?? Chi e quando ci spiegheranno cosa vogliono fare..??? Quando iniziano i lavori..??? Quando finisce qst storia assurda….??? Intanto paghiamoooo poi chi vivrà vedraaaa…. ma fatevi un bell’ esame di coscienza prima di dire chiudi tutto … bravo avanti cosiiii… la realtà è ben diversa…. buona serata a tutti…
L’importante è ricevere consensi e circondarsi solo di persone che la pensano allo stesso modo….poi se noi di moscosi stentiamo a tirare avanti e le nostre attività rischiano di chiudere…..pazienza….sono problemi nostri…..nn certo della nostra amministrazione