Corteo per i 95 anni di storia
della Maceratese

CALCIO - Domenica ritrovo alle 17 al Monumento dei Caduti prima di andare all'Helvia Recina ad incitare la squadra contro il Modena. I supporter della Curva Just: "Ci farebbe piacere vedere anche qualche vecchia gloria che ha vestito la nostra amata maglia nel corso degli anni"
- caricamento letture
Maceratese-1922-400x196

La Maceratese nella stagione 1922

AGGIORNAMENTO – La gara in programma inizialmente per domenica è stata posticipata a data da destinarsi (leggi)

L’anno appena iniziato segna una ricorrenza importante per la Maceratese: 95 anni di storia. Per tale motivo, domenica 22 in occasione della partita interna con il Modena, la Curva Just e gli altri gruppi della tifoseria biancorossa hanno deciso di organizzare un corteo con partenza dal Monumento dei Caduti, cioè dal luogo del primo campo da gioco, sino allo stadio. “Il ritrovo è alle ore 17 per poi raggiungere l’Helvia Recina con ampio anticipo in modo da poter incitare la squadra sin dal riscaldamento – dicono i supporter della Curva Just – Invitiamo tutti i tifosi ad essere presenti con bandiere e sciarpe biancorosse. Ci farebbe piacere vedere tutte le varie generazioni che nel corso degli anni hanno vissuto con passione le sorti della Maceratese, e magari rivedere qualche vecchia gloria che ha vestito la nostra amata maglia. Domenica non giochiamo solo una partita importante per la salvezza, domenica giochiamo per la storia e spetta a tutta la città onorarla”. L’appello dei supporter: “Domenica tutti in curva”. Calcio d’inizio all’Helvia Recina alle 18.30. Per la Maceratese si tratta della prima gara ufficiale del 2017.

Curva-Just

I supporter della Curva Just



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X