Un presepe per Castelsantangelo
FOTO DEL LETTORI

Dalla nostra lettrice Silvana Falcucci: «Attraverso le immagini del mio presepe che ho chiamato “La stella dell’epicentro” auguro buon Natale e felice anno nuovo ai miei compaesani di Castelsantangelo sul Nera, sperando in una splendida e rapida rinascita».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
