Maceratese, tesserato Allegretti:
bocciati Chavez e Giorgi

LEGA PRO - I biancorossi annunciano l'arrivo dell'attaccante ex Vibonese. Mister Giunti dopo il successo 2-0 (gol di Malaccari e Turchetta) contro il Trodica in amichevole: "La condizione è in crescita e insieme alla società stiamo ragionando sui profili giusti per rinforzare la rosa"
- caricamento letture
Diego Allegretti

Diego Allegretti

di Andrea Busiello

Diego Allegretti è un giocatore della Maceratese. L’attaccante classe 1993 ha convinto lo staff tecnico biancorosso ed è stato messo sotto contratto dalla presidente Maria Francesca Tardella. L’ex Vibonese andrà a rinforzare il pacchetto offensivo che fino ad oggi aveva come over i soli Colombi e Palmieri. Per un giocatore in prova che viene tesserato ce ne sono due che invece vengono scartati: sia Amadeus Giorgi (il fratello della tennista Camila) che il trequartista Chavez non sono stati reputati all’altezza di disputare un campionato professionistico. I biancorossi hanno vinto 2-0 nel test amichevole giocato stamattina a Trodica contro la locale formazione: reti, entrambe nel primo tempo, di Malaccari e Turchetta. A fine gara la soddisfazione di mister Giunti: “Sono contento del lavoro svolto dai ragazzi in queste settimane – dice l’allenatore – Dalla prossima settimana si farà sul serio e la squadra è pronta. La condizione è in crescita e insieme alla società stiamo ragionando sui profili giusti per rinforzare la rosa“. Stuzzicato in materia l’ex centrocampista di Milan e Nazionale non si tira indietro: “Con i ragazzi ho più volte provato anche il 4-3-3 però per fare questo modulo ci vogliono gli interpreti giusti e forse un’altra pedina offensiva da qui a fine mercato arriverà (oltre il già tesserato Allegretti)”.

L'allenatore della Maceratese Federico Giunti

L’allenatore della Maceratese Federico Giunti

il tabellino:

TRODICA: Pennacchietti, Berrettoni, Perugini, Castracani, Reucci, Romagnoli, Eclizietta, Meschini, Pazzi, Castellano, Petruzzelli. Entrati nella ripresa: Renzi, Giri, Rutigliano, Lambertucci, Scocco, Panico, Morresi. All: Giandomenico.

MACERATESE: Forte, Ventola, Broli, Malaccari, Marchetti, Gattari, De Grazia, Quadri, Colombi, Turchetta, Allegretti. Entrati nella ripresa Moscatelli, Franchini, Massei Amedeo, Gremizzi, Massei Marco, Bondioli, Quadrini, Palmieri, Bangoura. All: Giunti.

ARBITRO: Facchino di Macerata.

RETI: 4′ Malaccari, 36′ Turchetta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =