di Andrea Busiello
Diego Allegretti è un giocatore della Maceratese. L’attaccante classe 1993 ha convinto lo staff tecnico biancorosso ed è stato messo sotto contratto dalla presidente Maria Francesca Tardella. L’ex Vibonese andrà a rinforzare il pacchetto offensivo che fino ad oggi aveva come over i soli Colombi e Palmieri. Per un giocatore in prova che viene tesserato ce ne sono due che invece vengono scartati: sia Amadeus Giorgi (il fratello della tennista Camila) che il trequartista Chavez non sono stati reputati all’altezza di disputare un campionato professionistico. I biancorossi hanno vinto 2-0 nel test amichevole giocato stamattina a Trodica contro la locale formazione: reti, entrambe nel primo tempo, di Malaccari e Turchetta. A fine gara la soddisfazione di mister Giunti: “Sono contento del lavoro svolto dai ragazzi in queste settimane – dice l’allenatore – Dalla prossima settimana si farà sul serio e la squadra è pronta. La condizione è in crescita e insieme alla società stiamo ragionando sui profili giusti per rinforzare la rosa“. Stuzzicato in materia l’ex centrocampista di Milan e Nazionale non si tira indietro: “Con i ragazzi ho più volte provato anche il 4-3-3 però per fare questo modulo ci vogliono gli interpreti giusti e forse un’altra pedina offensiva da qui a fine mercato arriverà (oltre il già tesserato Allegretti)”.
il tabellino:
TRODICA: Pennacchietti, Berrettoni, Perugini, Castracani, Reucci, Romagnoli, Eclizietta, Meschini, Pazzi, Castellano, Petruzzelli. Entrati nella ripresa: Renzi, Giri, Rutigliano, Lambertucci, Scocco, Panico, Morresi. All: Giandomenico.
MACERATESE: Forte, Ventola, Broli, Malaccari, Marchetti, Gattari, De Grazia, Quadri, Colombi, Turchetta, Allegretti. Entrati nella ripresa Moscatelli, Franchini, Massei Amedeo, Gremizzi, Massei Marco, Bondioli, Quadrini, Palmieri, Bangoura. All: Giunti.
ARBITRO: Facchino di Macerata.
RETI: 4′ Malaccari, 36′ Turchetta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati