Primo giorno per Angelini presidente

CIVITANOVA - Ha occupato l'ufficio che proprio Costamagna ha istituito per la figura presidenziale al secondo piano di Palazzo Sforza. "Continuerò a collaborare con lui"
- caricamento letture
angelini

Daniele Maria Angelini

 

Ha preso posto sulla scrivania che fu di Ivo Costamagna il nuovo presidente del consiglio di Civitanova, Daniele Maria Angelini. Questa mattina ha occupato l’ufficio che proprio Costamagna ha istituito per la figura presidenziale al secondo piano di Palazzo Sforza. Angelini si è messo al lavoro nel suo nuovo ruolo dopo che il socialista si è dimesso in seguito alle divisioni politiche che agitano la maggioranza (leggi l’articolo). Ad immortalare il momento è lo stesso Angelini che ha postato sul suo profilo Facebook una foto e un messaggio. «Primo giorno di lavoro come presidente del consiglio – ha scritto Angelini – il primo ringraziamento a chi mi ha preceduto, Ivo Costamagna, con il quale ho collaborato come vice per 4 anni e con cui continuerò a collaborare fino alla fine della legislatura».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni =