Allarme a Corridonia per la scomparsa di un anziano. Dell’uomo i familiari non hanno notizie dalla serata di ieri, quando non ha fatto rientro a casa. La prefettura ha allertato vigili del fuoco e forze dell’ordine che ora stanno battendo la zona di San Claudio di Corridonia dove l’uomo, Enzo Torresi, 83 anni, vive da solo vicino all’abitazine dei nipoti. A lanciare l’sos sono stati proprio i nipoti. Torresi ha problemi di perdita di memoria. L’uomo, in buone condizioni di salute, dovrebbe essere a bordo di una Fiat Stilo di colore grigio con cui si è allontanato da casa. E’ nella zona di San Claudio e nelle aree vicine si stanno concentrando le ricerche dei vigili del fuoco, del corpo forestale, di carabinieri, polizia, protezione civile, guardia di finanza. Le ricerche sono cominciate intorno alle 13,30. In aiuto è stato chiamato anche l’elicottero dei vigili del fuoco da Pescara.
(foto di Andrea Petinari)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
AGGIORNAMENTO DELLE 20,15 – Dopo ore di ricerche, l’uomo non è ancora stato trovato. Leggi l’articolo https://www.cronachemaceratesi.it/2016/04/09/anziano-scomparso-ore-di-ricerche-e-nessuna-traccia/792510/
Enzo Torresi, l’83enne che si era allontanato da casa venerdì è stato ritrovato a Pistoia. Un poliziotto di Macerata in vacanza nella cittadina toscana lo ha riconosciuto dopo aver letto delle ricerche su Cronache Maceratesi. Era rimasto in panne con l’auto.
Leggi l’articolo:
https://www.cronachemaceratesi.it/2016/04/10/ritrovato-lanziano-scomparso-era-in-toscana/792581/