“I 25mila euro vinti alla Lotteria Italia
sono in tasca a un tolentinate”

Maria Teresa Carradori, titolare della tabaccheria dove è stato acquistato il biglietto vincente, non ha dubbi: "Non capita tutti i giorni, è stata una bella sorpresa"
- caricamento letture
tabaccheria 25mila euro lotteria italia (1)

L’ingresso della tabaccheria Carradori a Tolentino dove è stato acquistato il biglietto vincente

di Marco Cencioni

«Il fortunato vincitore è con ogni probabilità un tolentinate: da noi vengono quasi esclusivamente clienti del posto, vista la posizione in cui ci troviamo». Maria Teresa Carradori, titolare dell’omonima tabaccheria di viale Vittorio Veneto a Tolentino, racconta la bella giornata che ha vissuto dopo essersi accorta che il biglietto della Lotteria Italia da 25mila euro, il premio più alto in provincia assegnato dall’edizione 2016 (leggi l’articolo), è stato acquistato nella sua tabaccheria. «E’ una cosa che non capita tutti i giorni: una sorpresa del genere non me l’aspettavo proprio – dice la donna –  Abbiamo quest’attività da più di quarant’anni è la prima volta che registriamo una vincita del genere. Stamattina ho controllato i biglietti usciti e quando ho visto che a Tolentino era stato venduto un tagliando vincente ho controllato subito le matrici. Quando mi sono accorta è stata grande la soddisfazione e, visto che non siamo in centro, ho subito pensato che il fortunato vincitore fosse uno di Tolentino e me ne sono rallegrata: 25mila euro, soprattutto in questo periodo, faranno sicuramente comodo».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X