Il Natale è arrivato con tutte le sue tradizioni. Immancabile tra queste il video con gli auguri di Cronache Maceratesi. Frizzanti e briosi, silenziosi e impacciati, goliardici e scherzosi, ce n’è per tutti i gusti. Per ognuno degli oltre 50mila lettori che ogni minuto, ogni ora e ogni giorno cliccano le nostre pagine. Restate collegati: anche in questi giorni di festa, noi ci siamo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ed il grande Giancarlo Liuti ?
Auguri!
Tanti auguri!
Auguri!!!
Auguri…..
CM scusami, ma per fare gli auguri ai civitanovesi mi è sembrato il posto più adatto, A tutti Buone Feste e ricordatevi che dopo Maggio o Giugno, chiunque ci amministrerà, non potrà essere peggiore degli attuali. Certo se saranno più bravi, tanto di guadagnato, sennò un bel consiglio aperto come quello della nostra marineria, che si è fatta rispettare, perché ogni civitanovese merita di vivere in maniera democratica, di partecipare alla vita cittadina, di dare il proprio parere sui problemi della città, caldeggiare le buone proposte e gettare a mare quelle che non portano benefici se non a chi le promulga. Per un futuro migliore, Buone Feste a chi le merita.
Grazie a tutta la preziosa “equipe” che ci consente di conoscere gli avvenimenti della nostra terra! Auguri per un proficuo 2016 e un doverroso, affettuoso abbraccio a tutti!