Pubblica foto porno della ex,
nei guai un 35enne

SARNANO - L'uomo è accusato, tra l'altro, di aver creato un profilo Facebook con l'username utilizzato dalla donna e vi aver inserito immagini hard. Deve rispondere di diffamazione, calunnia e stalking

- caricamento letture

foto porno

 

Mette foto pornografiche della ex su internet, la perseguita pedinandola e minacciandola, telefona al numero per la tutela dell’infanzia e dice che la donna lascia da solo il figlio per andare a prostituirsi: sotto accusa un 35enne che deve rispondere di stalking, diffamazione, calunnia. L’uomo è imputato al gup del tribunale di Macerata. Oggi l’udienza è slittata al 20 maggio.

Aveva utilizzato lo stesso username usato dalla sua ex fidanzata per aprire un profilo sul social network Facebook e su quello aveva pubblicato foto pornografiche della donna, che, scoperta la cosa, lo aveva denunciato. E’ questa una delle contestazioni mosse ad un macedone di 35 anni che vive, come la sua ex, a Sarnano. Secondo l’accusa, al termine della loro relazione, l’uomo avrebbe cominciato a perseguitare la donna. Lo avrebbe fatto sia con telefonate e sms minacciosi e dal contenuto offensivo, sia con pedinamenti e appostamenti sotto casa. I fatti risalgono al settembre del 2013. La donna, assistita dall’avvocato Paolo Cecchetti, aveva denunciato tutto. Anche il fatto che il suo ex avrebbe contattato il 114, il numero per la tutela dell’infanzia, dicendo che la donna lasciava da solo il figlio perché la sera andava a prostituirsi (da qui l’accusa di calunnia). L’uomo è difeso dall’avvocato Sonia Marrozzini. Oggi l’udienza preliminare è slittata per l’assenza del giudice.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X