Recanatese, altra vittoria
a tempo scaduto
SERIE D - Nel turno infrasettimanale i leopardiani si impongono 3 a 2 in casa della Vis Pesaro. Decisiva la doppietta di Miani
Vittoria di platino per la Recanatese a Pesaro nel turno infrasettimanale del campionato di serie D. La formazione allenata da mister Magrini vince sul gong, realizzando con Miani al 90′ il gol del definitivo 3 a 2 finale. I leopardiani erano sempre stati in vantaggio (1 a 0 e 2 a 1): di Miani e Lacheheb i gol giallorossi e di Bugaro ed Evacuo quelli dei padroni di casa. Grazie al successo odierno i ragazzi di Magrini si assestano in piena zona play off.
il tabellino:
VIS PESARO (4-3-3): Celato: Floris, Labriola, Tombari, Fabbri; Rossoni, Filippucci, Forò (12′ st Ridolfi); Beninati (30′ pt Evacuo), De Iulis (16′ st Canini), Bugaro. A disp. Corina, Bartolucci, Gnaldi, Vagnini, Dadi, Torelli. All. Pazzaglia.
RECANATESE (4-3-1-2): Verdicchio; Gleboki (26′ pt Mosconi) (38′ st Rapaccini), Nonni, Falco, Shongo; Gallo, Cianni, Mariani (29′ st Patrizi); D’Angelo; Lacheleb, Miani. A disp. Cartechini, Patrizi, Guzzini, Rapaccini, Agostinelli, Monachesi, Latini, Garcia. All. Magrini.
ARBITRO: Daniele De Tommaso di Rieti.
RETI: 10′ pt (rig.) e 45′ st Miani, 23′ pt (rig.) Bugaro, 36′ pt Lacheheb, 19′ st Evacuo.
NOTE: giornata soleggiata e umida, terreno di gioco in discrete condizioni, spettatori circa; espulsi al 4′ st Lacheheb per gioco violento, al 44′ st Fabbri per doppia ammonizione; ammoniti Fabbri, Mariani, Gallo, D’Angelo, angoli 8-4, recupero 3+3.
