Ascensori rotti al park Garibaldi
Tutti a piedi
MACERATA - All'origine del disservizio un guasto elettrico che ha fatto chiudere l'impianto di risalita e discesa

L’ingresso degli ascensori al parcheggio Garibaldi dove il cancello è stato chiuso per un guasto elettrico
Un guasto elettrico mette fuori uso gli ascensori al parcheggio Garibaldi di Macerata. Per raggiungere il centro l’alternativa è andare a piedi. E’ così da questa mattina dove l’azienda Apm ha chiuso il cancello d’ingresso per avvisare i cittadini che usufruiscono della sosta. “Ascensori fuori servizio – riporta l’avviso – per guasto elettrico. Utilizzare percorso pedonale”. E così tutti a piedi per le scale con qualche dissapore tra i cittadini che hanno chiesto ad un operai presente quando il servizio potrà riprendere e hanno avuto come risposta un «non lo sappiamo dipende dal guasto».


Sono cose che succedono, non ci si può fare nulla.
Speriamo che il gusto sia riparabile in poco tempo.
NON è colpa dell’Amministrazione, stavolta….