La situazione questa mattina a Collevario
Come annunciato dall’assessore Narciso Ricotta (leggi l’articolo) la buca pericolosa sul manto stradale a Collevario è stata otturata. Operai al lavoro ieri sera subito dopo la pubblicazione della segnalazione di un nostro lettore. L’assessore ringrazia per “averci dato modo di intervenire prontamente”
I lavori conclusi ieri sera
Il cantiere
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Avevano bisogno della segnalazione, e sì che non era in un vicolo, bravi, Viva l’Italia. Scusate la retorica
Si vabbhè la buca della madre…..di chi voi sapete!!!!!! Allucinante raga la nostra città è come un paio di pantaloni degli anni 80 pieno di toppe!!!!!!!!
visto?? se CM avesse fatto prima l’articolo, la buca la attappavano prima….. che grandi al Comune…..
Mio nipote con paletta e secchiello lo faceva meglio.
hanno chiuso una buca e ne hanno lasciate tante altre aperte,venite a vedere,un quartiere con strade come groviere e ingrossate,rotonde provvisorie,marciapiedi rovinosi e di traverso,ruspa e compressore lasciati su strada ancora da completare,fognini colmi di foglie,passaggio a livello di via Roma sempre con le stesse problematiche. Ripristinata la sicurezza è solo uno scherzo che sarà utile per ridere se vi va di ridere anzichè piangere a S.Giuliano il giorno del Patrono. Tutto bene,i cittadini pagano profumatamente le tasse,fanno la differenziata, pagano i parcheggi, pagano acqua e depuratore, pagano,pagano,ma si sentono dire dall’amministrazione che non ci sono fondi e intanto la città si degrada sempre di più e sarà sempre più difficile nominarla:” MACERATA GRANNE”.
tra un mese la buca ritorna
il solito modo Italiano di attappare una buca, un po’ di breccia, asfalto e via. Ma quanto può durare? Iniziare a far come in Germani no? Se facciamo PENA!!!
Come le tappano in Germania?
ma anche il tombino hanno chiuso?????