Pullman della Contram bloccato all’inizio del corso, traffico in tilt a Civitanova. Le numerose presenze in città per le ferie di agosto e il mercato settimanale hanno congestionato questa mattina il centro. A contribuire al caos anche l’abitudine tutta civitanovese di parcheggi selvaggi in ogni angolo e buco a disposizione. E così il pullman della Contram che da via Lauro Rossi imbocca corso Umberto I verso le 11.30 è rimasto bloccato occupando tutta la carreggiata a causa di alcuni veicoli parcheggiati in maniera inopportuna lungo la traiettoria di manovra del mezzo pesante. Sul posto per ristabilire la visibilità è intervenuta la polizia municipale che ha permesso all’autobus di passare e far defluire il traffico bloccato sul sottopasso della Castellara e su via regina Elena.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Poi si lamentano se non trovano più la macchina e devono pagare la multa… Demolitegliela la macchina così poi ci pensa due volte…
Maledetti/e patentati con i punti della barilla!!!!!
Donatella Fioretti ecco perchè dicevi che il traffico non scorreva
Mettetela dentro al compattatore delle autodemolizioni !!! ai da vede’ se la prossima volta parcheggia come se deve !!! Spero che paghi non poco ….