Il gruppo Tod’s ha chiuso il primo semestre del 2015 con un utile netto di 50,3 milioni di euro, in calo del 10,3% rispetto allo stesso periodo del 2014. Tra gli altri dati di bilancio, i ricavi sono saliti del 7,9% a 515,3 milioni di euro, il margine operativo lordo rimane stabile a 103 milioni di euro, il risultato operativo scende da 81,1 a 77,5 milioni. Gli investimenti sono scesi da 34 a 27,5 milioni mentre la posizione finanziaria netta e’ positiva per 73,1 milioni. Diego Della Valle, presidente e a.d., ha commentato: «Il nostro gruppo ha registrato buoni risultati nel semestre, che evidenziano una solida crescita a doppia cifra sia delle vendite che degli utili nel secondo trimestre dell’anno. Questi risultati confermano la bonta’ della nostra strategia; stiamo anche lavorando a un preciso piano di marketing e di comunicazione che, oltre agli strumenti tradizionali, utilizzera’ molto anche la rete, con l’obiettivo di aggiungere nuova clientela. In un contesto che rimane non facile, soprattutto su alcuni mercati importanti per i beni di lusso, come quello cinese, alla luce della buona accoglienza ricevuta dalle collezioni invernali e della continua forte attenzione al controllo dei costi, sono convinto che il nostro gruppo saprà realizzare buoni risultati anche nella seconda parte dell’anno».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Je se potesse finì a venzina dell’elicottero!
apposta rompe per la politica….ricavi saliti….ma costi aumentati…risultato -10%…..e dice che va ve…..ahahhahahhahahh che je fa l ‘azioni l ha vennute!!!!
Ecco perchè ora si butta in politica proprio come ha fatto berlusca vorrebbe farsi qualche legge ad-personam
Poveretto! !
Premetto che non sono ne parente ne amico del Diego…….ma di cosa stiamo a parlare ???? Da lavoro ,compreso l’indotto,, a 4/5000 persone , contribuisce al salvamento di monumenti storici,vedi colosseo, ha realizzato opere di interesse altamente sociale nel territorio, è un vanto per la nostra regione e per l’Italia tutta , vogliamo che le sue aziende vadano male ??? No ,non è una sviolinata ……di Della Valle non me ne può fregare di meno ,è solo guardare i fatti nelle loro pura e semplice realtà.Oppure vogliamo altri disoccupati ???
Amore mio quest’anno t’ha fatto “nero” il signor Giardini