Problema tecnico alle prove,
slitta il concerto di Masini

CAMERINO - L'artista avrebbe dovuto esibirsi questa sera alle 21,30 al teatro Filippo Marchetti, ma è stato costretto a rimandare a domani la data zero del "Cronologia tour"
- caricamento letture

marco masinidi Sara Santacchi

E’ stato rimandato a domani (10 aprile) il concerto di Marco Masini, in programma questa sera alle 21,30 al teatro Filippo Marchetti di Camerino. A causa di un problema tecnico l’artista è stato costretto a rinviare la data zero del “Cronologia tour” che ha già fatto registrare la vendita di 500 biglietti. Masini, arrivato il giorno di Pasquetta a Camerino, si è già concesso un giro per la città rimanendone positivamente affascinato (leggi l’articolo). Tanta l’attesa per ascoltare dal vivo uno dei protagonisti dell’ultimo Sanremo e dopo aver passato i giorni scorsi in sala prove, è lo stesso a comunicare lo slittamento del concerto a domani sera, sul suo profilo Facebook: “Vorrei regalare a Camerino la migliore anteprima – ha scritto Masini – Un problema tecnico ci costringe a posticipare il concerto di un giorno. Nel ringraziare la città che ci ospiterà ancora, vi dò appuntamento a venerdì 10 aprile, alle ore 21.30, al teatro Filippo Marchetti. Grazie di cuore Marco”. Per chi ha già acquistato il biglietto, ma non potrà partecipare al concerto, avrà tutte le informazione sull’eventuale rimborso alla Pro loco di Camerino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =