Lube-Latina, al via la prevendita
per gara 1 dei quarti

VOLLEY PLAY OFF - I biglietti per la gara di domenica si potranno acquistare sia al Pala Civitanova che al Fontescodella
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
La tifoseria della Lube al Pala Civitanova

La tifoseria della Lube al Pala Civitanova

Inizia la prevendita dei biglietti per gara 1 dei quarti di finale playoff scudetto che vedrà la Lube impegnata contro Latina, dopo la sconfitta pasquale a Modena (leggi l’articolo). Domenica al PalaCivitanova alle 17,15, dunque, sarà la prima sfida della corsa al tricolore della SuperLega, la prima nel nuovo palas. Per il match dei quarti di finale sono ancora validi gli abbonamenti. I biglietti, com’è successo per le altre gare, si potranno acquistare anche su internet collegandosi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure direttamente nei punti vendita Liveticket. Chi acquista il biglietto online potrà stamparlo e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI AL PALACIVITANOVA E AL FONTESCODELLA – Biglietti in vendita anche al PalaCivitanova tutti i giorni nei seguenti orari: dalle 16 alle 19,30 fino a venerdì, il sabato dalle 10 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30, la domenica (giorno della gara) dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 fino all’inizio del match.
Biglietti in vendita pure al Fontescodella di Macerata da mercoledì fino a sabato (domenica chiuso) con orario 16 — 19.
Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari sopra indicati.

PREZZI BIGLIETTI – Tribuna Nord (settori A-B-C): Biglietto numerato: 20 euro intero (22 euro in prevendita Liveticket), 15 euro ridotto (16,50 euro in prevendita Liveticket).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X