Cinema Don Bosco, s’inizia
Domenica “Shaun, vita da pecora”

MACERATA - La nuova sala riapre i battenti con un'anticipazione per bambini. Giovedì invece il via alla programmazione ufficiale con un altro film d'animazione in anteprima nazionale: "Home - a casa"
- caricamento letture
teatro don bosco

La sala del Don Bosco

Il cinema Don Bosco aprirà i battenti già da domenica 22 marzo con una anticipazione dedicata ai bambini. Dopo l’annuncio a sorpresa della riapertura (leggi l’articolo) inizia immediatamente la programmazione, grazie all’arrivo del proiettore digitale. Come primo spettacolo sarà presentato il film “Shaun, vita da pecora” offerto gratuitamente negli orari pomeridiani: 15,30 e 17,30. «Abbiamo pensato di iniziare con un film di animazione non solo per bambini – spiega Nicola Verolini – vogliamo riuscire nell’intento di riportare il cinema in città». La stagione ufficiale inizierà invece giovedì sera con un altro film d’animazione: “Home a casa” un cartone sugli alieni che sarà proiettato in anteprima nazionale. Tutte le informazioni per le prossime uscite sono reperibili nella pagina facebook del teatro Don Bosco o nel sito internet della sala.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =