(foto Guido Picchio)
Rimane incastrato durante una svolta. Difficoltà per un autobus della linea urbana, a Macerata, in pieno centro storico. Attorno alle 12, il mezzo della linea 11, si è trovato a passare in piazza XX Settembre, davanti alla caserma dei carabinieri. Un tratto già stretto per la sua conformazione. A peggiorare la situazione uno scooter, parcheggiato dove la sosta non è consentita. Così l’autista ha dovuto fare diverse micro manovre per riuscire a passare senza finire contro il muro dei palazzi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
certa gente non c’ha testa proprio mah…
Prendere e spostare lo scooter troppo difficile?
veramente è successo pure di recente che il bus sia rimasto incastrato in quel tratto perché qualche genio aveva parcheggiato la macchina nel posto più sbagliato possibile.
Era pesante lo scooter per spostarlo…??? Mica era un’auto…!!!
perché non ha chiamato i carabinieri per farlo, almeno, multare o rimuovere?
Forse è di un carabiniere
Ma a Macerata nemmeno parcheggià sanno!
Roba da Pazzi!!
Controlli e parcheggi dove si rispetta il codice. Non si possono creare problematiche a chi gestisce e opera per un servizio pubblico e tantomeno al semplice cittadino che si trova a transitare costretto a divincolarsi tra auto in sosta e che transitano. Non basta una riga bianca o un segnale per legittimare la sosta. ………..
Interessante o no è lo specchio dei tempi civilta e rispetto zero!!!
Bravo il conducente……
Ma perché la seicento bianca è parcheggiata bene? E la volvo fuori dalle strisce!!! Ma i misteri della pedonalizzazzione!!!!
W i mezzi in centro.
veramente è successo pure di recente che il bus è rimasto incastrato in quel tratto perché qualche genio aveva parcheggiato la macchina nel posto più sbagliato possibile
Poteva fare a meno di fare tante manovre… se lo portava via e basta… così la prossima volta parcheggiano meglio!!!
Percorsi alternativi? Mezzi pubblici più stretti? Divieto assoluto di parcheggio? Il sistema si trova, volendo..
Signora Gentili…divieto assoluto di parcheggio??? I residenti la macchina dove la dovrebbero parcheggiare secondo lei? E comunque per la cronaca quelli sono posti riservati ai carabinieri
Ma lo scooter di chi era? ….
Probabilmente di un carabiniere…
Per carità nessuno vuole togliere i parcheggi ai residenti, ma sta di fatto che le strade sono strette e se si vogliono i servizi qualcosa bisogna che gli amministratori si inventino
I carabinieri, nonostante un ampio parcheggio interno, si sono riservati vari posti macchina fuori. Altri posti se li prende la croce rossa, poi giustamente ci sono i parcheggi dei portatori di handicap e quelli che pur non essendo residenti parcheggiano sulle strisce gialle. Totale: per i residenti non resta nulla.
Lo scooter era in divieto di sosta e ok. Multa e carro attrezzi. Ma non faceva prima l’autista insieme ad un’altra persona per farsi aiutare a spostarlo di quei 30 cm che gli consentissero di passare senza tante manovre?
L’autista dovrebbe cambiare mestiere…
Va bene il divieto di sosta, va bene tutto ma che non ci giri non lo vedi?!?!
E fermati prima no?