Con l’inizio dei lavori di asfaltatura è in dirittura di arrivo l’intervento stradale che collegherà via Vittime delle Foibe e via dei Velini.
Si tratta di un tratto stradale a carreggiata unica e doppia corsia nella parte finale di via Vittime delle Foibe verso via dei Velini che vede realizzato anche l’impianto di pubblica illuminazione.
L’intervento, che si colloca nel quadro delle opere residuali del Piano di Ricostruzione, consentirà anche grazie alla riorganizzazione del sistema viabile esistente, una maggiore fluidità del traffico veicolare in particolare nella zona dello svincolo per Montanello.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bravi Bravi, ma per Montanello ancora niente!!! Parole parole ma niente fatti…..
Cerco di interpretare la nuova viabilità che verrà a crearsi in base a quanto illustrato, onestamente ho dei dubbi. Spero di sbagliarmi non pensando all’ennesimo stravolgimento delle regole del Codice.
NB. volevo far presente, che nella parte di Via Vittime delle Foibe direzione lato B.Compagnon i- Macerata in caso di pioggia c’è un vistoso ristagno di acqua. Lo troveremo anche dopo i lavori?
Faranno un anello a mò di rotatoria!! Di acqua ce ne sarà ancora di più… Considerato che ci defluisce anche lquella della bretella nuova…
Evviva Evviva!!!
Siamo al TERZO supermercato in Via dei Velini.
Chissà se è prevista anche qui una concessione di un po’ di terra in comodato d’uso gratuito a qualche presidente di commissione…
Viva il Sindaco operaio…
.
.
.
O era Opus Dei?