Calcio Juniores, Maceratese indenne a Termoli

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il giovane difensore Ricci

Il giovane difensore Ricci

Buon punto conseguito dalla Maceratese Juniores al Gino Cannarsa di Termoli. A distanza di appena una settimana dall’impresa corsara della formazione maggiore, la Juniores di Matteo Angeletti ottiene un 1-1 in rimonta che può soddisfare. È infatti la squadra molisana ad andare in vantaggio dopo circa 20 minuti. Ma la Maceratese non resta a guardare e pareggia in breve con capitan Midei. Su ribaltamento di fronte, il Termoli si rende pericoloso ma il portiere Tunc nega in due occasioni il gol con interventi da rimarcare. Nel finale di primo tempo i biancorossi potrebbero ribaltare il risultato ancora con Midei, ma la sua conclusione finisce di poco a lato; poi con Quadrini, il cui tiro da posizione favorevole termina però alto. La ripresa è equilibrata, con la Maceratese che si rende un po’ più pericolosa rispetto ai giallorossi padroni di casa, anche se il punteggio non muta più. Da segnalare il tiro di Ribichini che finisce fuori bersaglio di un niente e l’altro tentativo di Gagliardini sul quale è provvidenziale l’intervento del portiere molisano. A tempo quasi scaduto, con la Maceratese sbilanciata in avanti alla caccia del risultato pieno, un contropiede del Termoli porta i padroni di casa vicini alla marcatura. Il pareggio può ritenersi quindi giusto. “Segnalerei – afferma in chiusura mister Angeletti – l’ingresso in campo nella ripresa di Massei e Di Stefano (per quest’ultimo è stato il debutto con la Juniores) provenienti dalla categoria Allievi, a rendere più verde la già giovanissima formazione biancorossa rispetto a quella locale”. Sabato Maceratese in casa con il San Severo.

MACERATESE JUNIORES: Tunc, Vecchi, Luchetti (Marinangeli), Midei, Maroni, Ricci, Scalzini (Di Stefano), Gagliardini (Massei), Ribichini, Quadrini, Calamita. (A disp Torresi, Trovarelli, Stura). All. Angeletti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X