Riccardo Armato non sarà il centravanti della Maceratese. Nonostante l’ufficializzazione da parte della società biancorossa, l’attaccante della Pro Vercelli ci ha ripensato all’ultimo minuto e ha mandato a monte la trattativa. Il ds Gagliardini non ci ha pensato più di tanto e dopo aver appreso la notizia con un certo stupore si è subito messo alla caccia del nuovo punteros. Sarà infatti Souleymane Camara il nuovo bomber della Maceratese. Il giovane classe 1996, cresciuto nelle giovanili del Cesena, nel corso di questa stagione si è messo in mostra con la maglia del Bellaria dove ha realizzato 4 reti in 17 presenze. Attaccante molto forte fisicamente sarà la pedina in più nell’arco di mister Magi per questo rush finale di stagione. Il suo approdo ufficiale alla Maceratese (a meno di ripensamenti stile Armato!) è atteso a brevissimo. Nel frattempo settimana tranquilla per i biancorossi che domenica osserveranno il turno di riposo, così come tutto il campionato di serie D. Il prossimo match ufficiale per Kouko e compagni è in calendario a Termoli domenica 8 febbraio.
a.b.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
.. CE NE FAREMO UNA RAGIONE….
L’ho visto oggi pomeriggio in allenamento,gran fisico ottima tecnica,buona impressione.
Ben vengano i giovani, che sono più motivati a far bene e ad emergere, poi se necessita danno un po di respiro al nostro tridente d’attacco.
Peccato nn sia venuto prima sennò poteva partecipare all’allenamento di domenica scorsa
x jack. è propio vero che citanò è un ossessione
immagino i commenti di molti se fosse successo con la Civitanovese….
Mia di sicuro.
E nn e’ finita qui …!
(Hanno fatto polemica sul costo dei biglietti – che poi è uguale per tutti – sui biglietti per i bimbi – quando a Mc sotto 14 nn paghi sopra si e a citano’ nn c’erano per gli ospiti riduzioni ai ragazzi – poi i pianti della Tardella – che sta in silenzio stampa e parla ogni 30 gg – poi sui rigori – che ne pija a valanga pure quando i difensori loro fa fallo – poi sul giudice sportivo – poi sull’assegno – vorrei sape’ come va a finì …)
L’ossessionati è de altri…
Ciao Marco
Gli si sarà fermato il carro Armato lungo il viaggio, la strada dal Piemonte a Macerata è molto lunga! Più probabile che la Rata non abbia offerto ad Armato, che viene dalla serie B, sufficienti garanzie e allora ha rinunciato. Sapete, con i conti correnti bloccati dal tribunale, ultimamente ci sono problemi. Di bene in meglio alla Rata, dall’under ’95, proveniente dalla serie B (Pro Vercelli), all’under ’96, proveniente dalla serie D (Bellaria). Se l’attaccante non serve, per non sfasciare il “magnifico” giocattolo – come sosteneva qualche devoto tifoso – non lo si prenda. Se, invece, serve la punta (un centravanti degno di tale nome in rosa non c’è) se ne prenda uno davvero forte. Che so uno del tipo di quelli ipotizzati: Amodeo (ma non doveva andare a Siena?), Marijanovic, Di Paola, solo che per questi ci vogliono i soldini. A che serve questa girandola di under, ultimo della serie Camara? Se il Bellaria, stessa categoria della Rata, se ne libera un motivo ci sarà! Un avviso ad Amodeo (Civitanovese), Il bomber Camara in questa stagione ha già segnato 4 reti, cominci a preoccuparsi per la classifica cannonieri. La verità sta nell’articolo: Camara è una “pedina” in più nell’arco di mister Magi. Per l’arco servono le frecce, le pedine non vanno lontano!
piuttosto,ci sono notizie sulla copertura dell assegno di patitucci ?
Biondi a Macerata arrivano giocatori,a Citano’se ne vanno xché siete pieni di buffi!
Biondi dal fallimento non vi salva nemmeno il Sommo Pontefice! Ah ah ah ah
Povero sig. Biondi, come sta cadendo in basso, eppure , giorno dopo giorno , settimana dopo settimana si sta da solo sotterando sotto quintali di fuffa scritta., ho usato appositamente un termine gentile.
Riappacificarsi con il cervello fa bene.
a Ferramo’ semo quasi a venerdì,sto aspettando la chiusura dei battenti di martedì scorso….
Pensa quanto simo forti!
Umiliamo gli avversari solo con le pedine!
Le nostre pedine hanno rifilato tre belle pere allo squatrone!
Povero Biondi oramai scrive solo sulla Maceratese solo perche’ su macerata marittima non c’e’ piu’ niente da dire.
A proposito siete andati dal Sommo Pontefice per farvi dare…..l’estrema unzione!!!!!
@poiuy
se fosse successo alla civitanovese non ci sarebbero stati commenti, ti rammento che stiamo parlando di un ragazzo del 95
Per Voi abbiamo gia commentato e riso quando vi ha dato pezza Tarantino, quando idem ve la data Menicozzo e buon ultimo il forte Pigini che deve studiare …
Che dici basta. ???
Dav,che fine ha fatto la loro lunga e forte panchina? Mi sa che sono subentrati i tarli ah ah ah
Bravo Ferramondo,meglio di altre che ha scritto,ma lei non risponde mai nel merito
Si dice che durante l’udienza dal Papa Brsciani ad un certo punto abbia preso il cesto delle offerte per porgerlo ai presenti affinché partecipassero con delle donazioni di denaro. Al termine, lo stesso bresciani lo abbia svuotato e sostituito il denaro con un assegno !! Alla vista di tutto ciò il Papa incredulo ha esclamato: un’altra volta? E Bresciani intimorito da Santità : ” no ,non si preoccupi Santità…..il suo e’ coperto!!!!
Ma come alla Rata dei record, unica squadra imbattuta d’Italia, c’è un giocatore che si rifiuta di venire? Chi è questa faccia tosta? Sapete, Armato è stato annunciato proveniente dalla serie B, da una squadra gloriosa: Pro Vercelli (7 scudetti in bacheca), avrà sparato alto nell’ingaggio. La Rata, recidiva, lo aveva già fatto con Ambrosini e Di Paola (richiesta 13.000 euro) non ha acconsentito. Perchè alla Rata sono danarosi, almeno lo si fa credere, ma hanno il “braccino corto”. Ci sarà da divertirsi e parecchio se nei prossimi giorni si scoprirà che Armato ha firmato per un’altra squadra di serie D. Resta anche da vedere se Camara arriverà alla Rata, proveniente da Bellaria Igea Marina, serie D, perchè l’articolo qualche dubbio lo lascia. Stavolta il tragitto da fare è più breve e non si dovrebbe perdere per strada. Intanto alla Civitanovese i 23 giocatori della prima squadra (3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti e 6 attaccanti) sono tutti a disposizione di mister Mecomonaco e sabato saranno impegnati in un’amichevole di lusso con il Rimini. Nella sosta di campionato si disputerà il torneo di Viareggio, in cui il mediano rossoblu Bensaja guiderà la rappresentativa di serie D con la fascia di capitano (per lui è il secondo Viareggio consecutivo). Appena il mago Gabriel, quello della “tessera di sostenitore della tribuna” altrimenti cade, è a conoscenza di avvenute diserzioni nelle fila rossoblu, ci faccia un fischio così ne siamo informati.
Mitico biondi, propio non gli ci entra nella testa che le condizioni per venire a MC le fa la società e nn il contrario. Non riesce proprio a buttare giù il fatto che ci sia un progetto e un programma con un certo badget oltre il quale noi nn possiamo andare.
Noi abbiamo serenamente dei limiti ma che garantiscono la sopravvivenza societaria.
Voi invece avete un’amichevole di lusso e uno al Viareggio! Complimenti!
vorrà dire che ci accontentiamo solo di essere primi in classifica e di avervi preso 6 punti…
e adesso viene il bello
Biondi, Camara’ ha già sostenuto il primo allenamento ed è un ottimo giocatore 96 gran fisico. Anche De Crescenzo scuola Juve si sta allenando con noi. In merito alla rosa della tua squadra,hai elencato 23 giocatori,potrebbero anche essere di più,tanto non li pagate! Grande amichevole con il Rimini,nobile decaduta ( serie d ) chiedete biglietti in prevendita, tanto poi non restituite i soldi,così andate avanti un altro mese!!!
Vedere Biondi scrivere,sentirlo felice e soddisfatto del fatto che Bensaja e’ a Viareggio x me è motivo di orgoglio, ma se è quello visto all’Helvia Recina, consiglio di trovare un alternativa al calcio, iniziare a spedire curriculum!!! Ah ah ah ah ah
Mi scusi Biondi, per l’ennesima volta le chiedo…
Ma che significato ha il suo post??
Che vuole dire ??
Cosa cerca di farci capire ??
Aspetto fiducioso
Sergio
Ma sig. Biondi, quando Armato era in dirittura d’arrivo alla Maceratese, Lei diceva che era scarso, che non aveva mai giocato quest’anno nel settore giovanile e che la vera promessa della Pro Vercelli era un altro giovane di cui non ricordo il nome. Adesso che è saltato diventa un fenomeno? AHAHAHAAHAHAH.
Faccia pace col cervello (se lo trova), e ammetta che non sa più cosa inventarsi per denigrare chi sta ben 8 punti sopra dopo più di metà campionato. Nel prossimo commento sicuramente tirerà fuori la storia che le squadre di Magi crollano a primavera (quando in realtà è successo solo un anno su 4 stagioni, pure in statistica è un somaro Lei).
Tanti saluti dalla vetta della classifica.
Povero biondi lasciatelo sfogare ancora per un po’, a breve Macerata Marittima sparira’ dal calcio nazionale.
A proposito ad oggi sembra che l ‘ assegno del presidente pateticucci sia scoperto…….
“La Maceratese si rituffa sul mercato. Il consulente tecnico, Giulio Spadoni, avrebbe convinto la presidente, Maria Francesca Tardella, a fare un ulteriore sforzo economico. Per giocarsi FINO IN FONDO le chance di promozione in Lega Pro il sodalizio biancorosso è tornato alla carica per un attaccante DI SPESSORE. A Spadoni piace Andrea Bucchi, attaccante classe 1983, in forza al Teramo. La Maceratese ha tempo fino al 2 febbraio per mettere sotto contratto giocatori tesserati per società di Lega Pro”.
La notizia era riportata ieri sulle pagine di cronaca locale di un noto quotidiano della capitale. Spadoni, esperto uomo di calcio, ha rilevato delle lacune nella rosa della Maceratese, in principal modo nel ruolo di centravanti (chi lo avrebbe mai detto!). Bucchi è una forte prima punta, lo conosciamo per averlo visto all’opera nel nostro girone di serie D, e in questa stagione ha già giocato 14 partite col Teramo, secondo in classifica in Lega Pro. Staremo a vedere, la Maceratese ha pochi giorni di tempo per chiudere la trattativa, se si tratta dell’ennesimo “specchietto per le allodole” (tifosi biancorossi) come nei casi di: Amodeo, Marijanovic, Di Paola e Pedalino oppure di una cosa seria. Poi vedremo, particolare molto importante, se Spadoni è stato assunto come consulente tecnico, quindi con un ruolo rilevante nella società, oppure la sua presenza è puramente formale, tanto tutte le decisioni sono assunte da altri.
Biondi….
ahahahahahahahahaha
le và a cercà co le zeppette, ma scrive tutte in toscano azzateee , suvvia…
x angelo biondi
che invidia che mi fate voi della civitanovese! amichevole con il rimini,under che vanno al viareggio,società stabile che paga i giocatori e disputa campionati regolarissimi,stadio simil camp nou sempre pieno…
se non fosse che state a 8 punti dalla maceratese capolista e che state per fallire quasi che diventavo un vostro tifoso!
Angelo Biondi si ricordi quando gli avevo pronosticato che ne avrebbe presi 3 , vede la Maceratese può anche non vincere il campionato, ma i 6 punti con Citano’ non c’è lì toglierà nessuno.
Qualora poi si dovesse mantenere il primo posto, si ricordi che il momento in cui un uomo e’ bene che si rivolga ad uno psicoterapeuta, e’ quando inizia ad avere ” disturbi nel comportamento ” !
Biondi mi fai tenerezza,sei patetico!Z,!