PalaCivitanova, è qui la festa
Il sindaco veste biancorosso

LA CERIMONIA - Pomeriggio all'insegna del divertimento con musica, esibizioni e l'ironia di Filippo Roma delle Iene, dopo il taglio del nastro istituzionale di ieri. Corvatta indossa la maglia della Lube: "Me l'hanno regalata alla casa di riposo di Montecosaro". Coach Alberto Giuliani: "Questa è una casa adeguata ai nostri obiettivi"
- caricamento letture

unnamed

Nella foto la Iena Filippo Roma assieme al team della Lube

Nella foto la Iena Filippo Roma assieme al team della Lube

di Laura Boccanera

«Si cambia casa e questa è una casa molto bella, anche al Fontescodella abbiamo avuto tante soddisfazioni, ma questa è la casa adeguata a quelli che sono oggi gli obiettivi della squadra». Parola di Alberto Giuliani, l’allenatore della Lube che oggi pomeriggio si è presentato al pubblico di tifosi, storici e nuovi della squadra campione d’Italia. Assieme a lui Giulio Sabbi, Michele Paranowicz, Alessandro Fei, Kostantin Shumon e Dusan Bonacic che dopo aver testato ieri il campo, oggi hanno potuto godere anche di una “simulazione” di tifo dal pala Civitanova. Dopo il taglio del nastro di ieri (leggi l’articolo), più istituzionale e composto quella di oggi è stata una grande festa ricca di divertimento, di esibizioni e di musica.

Clicca sull'immagine per guardare il video

La cerimonia di ieri con il taglio del nastro (clicca sull’immagine per guardare il video)

Marco Moscatelli e Claudia Andreatti

Marco Moscatelli e Claudia Andreatti

Sul parquet a presentare il pomeriggio Claudia Andreatti, Miss Italia 2006, e Marco Moscattelli che hanno commentato i momenti esilaranti e le battute della Iena Filippo Roma che in modo beneaugurante ha regalato ai giocatori i gadget della trasmissione con scritto “Le Iene portano bene”. Ma fra ospiti vip anche talenti locali come Pier Massimo Macchini e le sue battute in fermano, le atlete del centro ginnasta Mens Sana, e Fantasy planet e le canzoni di Marta Porrà e Mark Zitti e i fratelli Coltelli.

Il sindaco Tommaso Corvatta indossa la maglia della Lube

Il sindaco Tommaso Corvatta indossa la maglia della Lube

Corvatta con il presidente della Provincia Antonio Pettinari

Corvatta con il presidente della Provincia Antonio Pettinari

A far gli onori di casa, fin dalle prime ore del pomeriggio, il vicesindaco Giulio Silenzi che ha invitato la mamma Landa, novantenne, a questa grande giornata di gioia.  Nella scaletta, il momento clou è riservato alla Lube sul campo, con il ds Stefano Recine, la presidentessa Simona Sileoni, l’allenatore Alberto Giuliani, e gli uffici stampa Carlo Perri e Marco Tentella. Lo spettacolo riprende con il rapper Andre Young e il video promozionale di Civitanova con la regia di Paolo Doppieri. Immagini di alta qualità che verranno presentate in un altro appuntamento a febbraio al rientro dalla Bit, la fiera milanese del turismo. «Che emozione – ha detto il sindaco più volte con la voce rotta e indossando una maglietta della Lube che gli hanno regalato alla casa di riposo di Montecosaro – questa è la storia di donne e uomini che ci hanno creduto. Ora comincia un’altra storia, la nostra storia che abbiamo meritato tutti. Qui gioiremo, ci arrabbieremo, ci batteremo, festeggeremo e qualche volta piangeremo, ma sempre forza Lube».

unnamed (3)

Il vicesindaco Giulio Silenzi

 

Coach Giuliano con alcuni tifosi

Coach Giuliano con alcuni tifosi

 

unnamed (2)

festa palas9

 

festa palas6

festa palas5

 

festa palas2

 

Le allieve della Mens sana

Le allieve della Mens sana

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X