Tennistavolo, Luigi Benedetti vince il 1° memorial “De Stasio”
Si è svolta la prima edizione del trofeo “Christmas – Città di Corridonia”, torneo amatoriale di tennis tavolo dedicato alla memoria di Simone De Stasio, il giovane corridoniense prematuramente scomparso lo scorso 5 ottobre in un tragico incidente in autostrada (leggi l’articolo). Il memorial, organizzato dall’Associazione TT Corridonia e dalla famiglia di Simone, si è svolto nella palestra di Viale Italia a Corridonia ed ha visto partecipare circa 20 giocatori amatoriali. La manifestazione era infatti riservata ad atleti non tesserati ed ha visto grande partecipazione da parte di amici, parenti e familiari di Simone, tutti riuniti per rivivere insieme il ricordo del giovane. Simone era infatti solito giocare a ping pong con tutti gli zii, in particolare durante le festività natalizie. A vincere il torneo è stato Luigi Benedetti che in finale ha superato Umberto Cornelio.

