Rapina alla filiale di Banca Marche di Petriolo: tre malviventi entrano armati di un taglierino e portano via 15mila euro. Il colpo è stato messo a segno alle 13 di oggi. I banditi hanno agito con il volto travisato da un passamontagna.
Tre malviventi con indosso un passamontagna hanno messo a segno una rapina alla Banca Marche di Petriolo. I malviventi alle 13 di oggi sono entrati, armati di un taglierino, nella filiale della banca che si trova in corso Umberto primo. Una volta all’interno dell’istituto, hanno minacciato la direttrice mostandole il taglierino e si sono fatti consegnare dagli impiegati il denaro che c’era nella filiale: 15mila euro. Presi i soldi, i rapinatori si sono allontanati a bordo di una Fiat Uno di colore rosso. Un’auto, è emerso nel corso delle indagini dei carabinieri, che era stata rubata a Porto San Giorgio. Subito dopo la rapina i carabinieri della Compagnia di Macerata hanno avviato le ricerche dei malviventi.
(Gian. Gin.)
(Servizio aggiornato 18,45)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Rapine, furti, delinquenza comune a volonta’. Ormai tutto cio’ non fa piu’ notizia. E poi la rapina di 15 mila euro a danno della Banca Marche fa proprio ridere rispetto alle centinaia di milioni di euro sottratti dalla stessa banca ai propri azionisti risparmiatori.
Ma perché uno quando entra in banca ci riesce alla 15esima vola dopo che ha scovato l’ultimo cent in fondo alla tasca e questi entrano subito col taglierino? E poi il passamontagna lo indossano dopo essere entrati (telecamere?), oppure prima di entrare dicendo già da fuori che sarà una rapina???? Comunque sono dilettanti rispetto alle banche
Con la certezza della non pena rapinare oggi e’ diventato pericoloso come lasciare la macchina in divieto di sosta! Anzi se lasci la macchina in divieto di sosta la certezza di una bella multa non te la toglie nessuno! Che paese….