Decibel oltre misura,
multato pub
CIVITANOVA - . La polizia municipale ha elevato una sanzione di 1500 euro ad un locale di via Trieste
-
caricamento letture
Multa di 1500 euro per lo sforamento dei decibel ad un pub del centro di Civitanova. La polizia municipale ha elevato la sanzione ad un locale di via Trieste: tempo fa alcuni residenti avevano anche presentato un esposto in Procura lamentando schiamazzi e musica ad alto volume fino alle prime ore del mattino. Gli agenti della polizia municipale sono entrati in azione e hanno misurato i decibel appostandosi nei pressi del pub e verificando lo sforamento. Da qui la salata sanzione alla birreria che rischia anche di vedersi revocata la possibilità di fare intrattenimento musicale.
(l.b.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La sanzione amministrativa è giusta e va estesa a tutti .Ma allora ha ragione chi si lamenta dei rumori della musica a tutto volume che la colpa è dell’amministrazione comunale che rilascia CONCESSIONI di intrattenimento musicale.Questa notizia mi scappa da un fianco.
Sempre troppo tardi, è tutta l’estate che ce fracassa …… le orecchie
aaaaaaaaaaahhh. allora ce l’avete il fonometro cari vigili urbani!!!! la comandante si è ricordato di averlo in magazzino????
forse l’avvicendamento con il nuovo dirigente della municipale le ha fatto tornare la memoria???????
aspetto ancora notizie delle decine di scooter non omologati che vanno a 100 e rompono le bballe a 1000 con marmitta truccata stile caccia militare!!!!!
Se sbaglia il cittadino si fa di tutto per sanzionare …se sbaglia la provincia o regione o comune o stato …si blocca tutto. La legge …