di Sara Santacchi
Bellezza, comicità e buona musica si era detto che sarebbero state le componenti della festa dei campioni d’Italia della Lube, sabato 2 agosto nell’azienda di Treia. Ebbene se per la prima ci penserà l’attrice Sabrina Ferilli, madrina d’onore della serata e della seconda si faranno carico i presentatori, le due “Iene” Fillippo Roma e Matteo Viviani (leggi l’articolo), ecco che è ufficiale anche chi sarà l’ospite musicale. Dall’alto di un cielo diamante gli occhi e le orecchie degli invitati saranno deliziati dalla “dolce” melodia di Zucchero Sugar Fornaciari. Una festa, insomma, in grande stile che si articolerà in diversi momenti. Tutto comincerà alle 18 con l’inaugurazione dello showroom Lube “La grande bellezza” che non poteva avere madrina più azzeccata della bella attrice romana, protagonista dell’omonimo film, Sabrina Ferilli. Seguirà una cena a buffet, in azienda, prima di dare il vero via alla festa scudetto, dalle 21 nella quale a fare gli onori di casa ci penseranno le due Iene a cui spetterà l’onore di presentare uno a uno i protagonisti della cavalcata tricolore dando vita agli attesi siparietti che manderanno sicuramente in visibilio i tanti tifosi annunciati. Quindi dalle 22 si “Baila” sulle note delle canzoni di Zucchero, tra gli artisti più apprezzati sul panorama nazionale, che ha venduto oltre 50 milioni di dischi. Il suo concerto nel piazzale antistante l’azienda sarà la ciliegina sulla torta per celebrare a dovere il terzo tricolore della Lube. Con la sua carica e la sua instancabile verve il cantautore e musicista italiano coinvolgerà tutti per terminare la serata a dovere.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
wow che forza!
e
come sempre cena ed ingresso solo ad invito.
I soldi per fare le feste e chiamare i vip ce l hanno eh! Se si tratta di sborsare un minimo per il palazzetto col cavolo invece! che possiate giocare in spiaggia!
La beneficenza fatta con l’incasso di gara 1 della finale di Osimo vanificata da una festa sfarzosa con poco sensoo.
Capisco l’artista Zucchero, qualcosa di buono in vita sua ha fatto. Può piacere o meno ma almeno canta.
Ma il cachet dei presentatori e della belloccia in declino non potevano risparmiarseli e metterci qualche ragazzo/a di bella presenza locale?
Contenti loro.