Ingresso gratuito per Maceratese-Bojano
SERIE D - Vista l'incognita legata alla presenza della formazione molisana, la società ha deciso di non far pagare il biglietto agli spettatori che saranno presenti all'Helvia Recina
In occasione della partita dei biancorossi contro il Bojano, data la particolare tipologia di incontro e considerate le incognite legate al Bojano e alla sua presenza, la Maceratese ha deciso di offrire agli spettatori l’ingresso gratuito allo stadio Helvia Recina. Anche se la partita potrebbe non fornire grandi spunti agonistici ci sarà comunque il piacere di vedere tornare in campo i giocatori e dare una prima occhiata al nuovo assetto della squadra agli ordini di mister Di Fabio. In caso di mancata presenza della formazione molisana, la Maceratese giocherà un’amichevole a ranghi misti dove mister Di Fabio potrà vedere all’opera tutti i suoi tesserati.

In alcuni frangenti dimostra molto buon senso,( non perchè non si paga ) se lo avesse fatto per tutta la stagione probabilmente ci sarebbero state meno polemiche e maggiore attaccamento a società e squadra.